Materia di Sapienza
ciao ragazzi, quali sono le domande più frequenti di sapienza?? a cosa tiene di più.. cosa chiede maggiormente?? com'è strutturato l'esame? il prof?? grazie
Risposte
sarò l'unica forse.... ma voglio un prolungamento....
graziee.... ma un altra cosa: scende molto nei particolari?
Niente gusto e olfatto! ha chiesto maggiormente l'occhio,soprattutto la rifrazione, apparato vestibolare,orecchio!a me è sembrato molto più tranq.della triennale
qualche domanda che ha fatto agli appelli precedenti?
thanks
thanks
anch'io mi sono prenotata online anche perchè era l unico modo.. cmq il 23 ci sono anch'io...
che io sappia interrogava solo la mattina..poi non so se ha cambiato le cose visto che agli scorsi appelli erano in molti..
Da quello che so le prenotazioni adesso sono solo on line x tutte le materie.
Fanno eccezione coloro che hanno comprato i corsi singoli...almeno così mi hanno detto in segreteria.
Quindi non è possibile sapere quanti saremo effettivamente...
Gli scorsi appelli il prof faceva esami anche di pomeriggio?
Fanno eccezione coloro che hanno comprato i corsi singoli...almeno così mi hanno detto in segreteria.
Quindi non è possibile sapere quanti saremo effettivamente...
Gli scorsi appelli il prof faceva esami anche di pomeriggio?
Ciao, io mi sono prenotata on line nonostante devo dare solo sapienza (giuffrida l'ho fatto al primo semestre) quindi ne puoi contare una in più! penso che va bene la prenotazione on line giusto? anche perchè ormai non potrei più prenotarmi...
per chi deve fare l'esame il 23: vi siete prenotati on line?
in facoltà c'è solo un foglio di prenotazione con 4 persone che devono dare questa materia come corso singolo, e basta! cmq anche se nessuno ci dice se il 23 ci sarà gente anche dell'appello precedente... forse non ci saranno tutte ste persone prenotate e quindi magari... MEdea e gli/le altri/e ..non credo che si faranno esami ad Agosto!
in facoltà c'è solo un foglio di prenotazione con 4 persone che devono dare questa materia come corso singolo, e basta! cmq anche se nessuno ci dice se il 23 ci sarà gente anche dell'appello precedente... forse non ci saranno tutte ste persone prenotate e quindi magari... MEdea e gli/le altri/e ..non credo che si faranno esami ad Agosto!
iuhuuuu...proprio nessuno nessuno ci vuole dire se il 23 ci saranno anche i ragazzi del secondo appello??
:opporc:
:opporc:
anch'io devo fare esami il 23 e anch'io vorrei sapere se per quel giorno ci sono ancora esami del 10....
Ma quindi? I ragazzi del 10 li ha fatti tutti? Io devo fare la materia il 23...spero non sposti, non voglio fare esami ad agosto!!!
ciao, anch'io sono al primo anno in corso e per fare le 2 materie separate dovevi dare giuffrida nella prima sessione e cioè a gennaio altrimenti si devono fare insieme. ciò è dovuto al fatto che le le lezioni delle 2 materie erano n sessioni differenti.. io infatti ne ho approfittato.. ciao
veramente qui abbiamo detto più volte che proprio quelli di primo anno in corso la devono dare interamente la materia!! visto che da quest'anno se controlli nel verbalone c'è un solo codice per questa materie che risulta di 9 crediti! mentre ai mei tempi(sono laureanda di secondo anno ripetente) le due materie potevano darsi separatamente e avevano due codici distinti! ciao e buono studio!
Ragazzi io sono al primo anno in corso... ho sentito dire che potrei dare le due materie separate... voi ne sapete qualcosa? sarebbe fantastico poter fare solo sapienza e poi giuffrida magari a settembre o viceversa... fatemi sapere!!!
ciaoo,si infatti..gli esami del 10 l' ha fatti tutti o ha spostato?
ok.. grazie. ma sapresti dirmi se ha spostato alcuni esami..
a me ha chiesto cos'è l'equilibrio e come viene controllato, la descrizione dell'apparato vestibolare, e in generale della via di trasmissione delle informazioni vestibolari. L'esame è andato bene e il prof. è stato molto tranquillo.. Basta studiare bene le sue dispense ed è fatta! In bocca al lupo!
salve ragazzi, come sono andati gli esami il 10? quali sono stati gli argomenti più chiesti? grazie in anticipo
No non ha diviso in gruppi,ha solo spostato i ragazz del secondo appello ttti x giorno 10. Però giorno 10 ci sono anche quelli del 3gruppo ancora di giorno due!!buuu!!Cmq per quanto riguarda l'esame il prof è sempre molto preciso però a me sembra molto più tranq.della triennale!