Licciardello
ciao ..qualcuno può inviarmi le dispense che il prof. ha dato a lezione...in questi giorni non ho la possibilità di andare da punto e virgola...quindi se qualcuno ha già queste dispense sul pc ed è così gentile da inviarmele..mi farebbe un grandissimo favore visto che l'esame si avvicina...grazie!!:)
Risposte
nessuno ha dato questa materia? volevo avere qualche info al riguardo
ragazze come è andato l'esame? come si è comportato il prof e cosa ha chiesto? fateci sapere
si Lauramir purtroppo quest'anno ha aggiunto anche un libro. ma speriamo bene. Ma nessuno si sta preparando questa materia x giorno 9? Fatemi sapere please..
Holivia;161360:
Ragazzi ma qualcuno ha idea di come sarà strutturato quest'esame? oggi ho completato il libro e mi auguro vivamente che il prof non pretenda di attenzionare le innumerevoli ricerche in modo pignolo... datemi qualche notizia vi prego!:muro:
beata te io ancora devo iniziarlo e sto facendo Di Nuovo
Libro???
A noi diede un malloppo di dispense incomprensibili!
Cmq l'esame non è difficile, ma a volte è pignolo, chiede le ricerche e persino alcune delle percentuali più importanti. Poi le teorie principali. Ti fa ragionare, spesso alcune cose che chiede non si trovano nelle dispense...presumo che siano negli appunti delle lezioni. Se studi non ci sono problemi, tra l'altro non è nemmeno lungo il programma.
A noi diede un malloppo di dispense incomprensibili!
Cmq l'esame non è difficile, ma a volte è pignolo, chiede le ricerche e persino alcune delle percentuali più importanti. Poi le teorie principali. Ti fa ragionare, spesso alcune cose che chiede non si trovano nelle dispense...presumo che siano negli appunti delle lezioni. Se studi non ci sono problemi, tra l'altro non è nemmeno lungo il programma.
Ragazzi ma qualcuno ha idea di come sarà strutturato quest'esame? oggi ho completato il libro e mi auguro vivamente che il prof non pretenda di attenzionare le innumerevoli ricerche in modo pignolo... datemi qualche notizia vi prego!:muro:
spero di si il libro è uno...e ho seguito alcune notizie...qualcuno hanotizie sulla materiae sulle dispense???
spero di si...illibro è uno...e ho seguito alcune lezioni...qualcuno ha notizie sulla materia e sulle dispense...???
ti avrei aiutata ma non li ho cmq è fattibile in 10 giorni?