Licciardello

*crysty*-votailprof
ciao ..qualcuno può inviarmi le dispense che il prof. ha dato a lezione...in questi giorni non ho la possibilità di andare da punto e virgola...quindi se qualcuno ha già queste dispense sul pc ed è così gentile da inviarmele..mi farebbe un grandissimo favore visto che l'esame si avvicina...grazie!!:)

Risposte
reflector84-votailprof
L'esame dovrebbe tenersi il 18 dicembre a quanto pare...

zagor-votailprof
Prego...;)

reflector84-votailprof
Grazie della notizia...

zagor-votailprof
Se a qualcuno interessa tra qualke g. uscirà la data dell'esame del prof. Licciardello (appello di dicembre)...gli ho mandato una mail....nn so se c saranno altre materie..speriamo di si...:)

memoleeeeeee-votailprof
Le domande che mi ricordo sono:
- la ricerca sul mediterraneo
- la ricerca sulla violenza sessuale
- le condizioni per un contatto funzionale di Allport
- definizioni di atteggiamento, rappresentazioni sociali, autoritarismo e gli strumenti utilizzati per misurarlo
- la dual identity
- il modello della Acculturazione reciproca
- relazione tra contatto e pregiudizio
- il capitolo in cui vengono trattate le ricerche sui bambini

Spero di esserti stata di aiuto...in caso avessi bisogno di delucidazioni, chiedi pure! ;)

vanex-votailprof
Euridice;175520:
Vanex,io l'ho comprato in libreria,ma se non sbaglio deve sserci anche in copisteria,:)

Grazie Euridice, l'ho trovato in libreria ieri...nemmeno sapevano di averlo...:)

E visto che l'esame è alle porte vi chiedo cosa vi ha chiesto Licciardello...so benissimo che chiede tutto nei minimi dettagli, ma qualche esempio di domanda o qualche argomento o ricerca con il quale/la quale è più fissato c'è sempre...

euridice-votailprof
Vanex,io l'ho comprato in libreria,ma se non sbaglio deve sserci anche in copisteria,:)

vanex-votailprof
Ragazzi/e, ma il libro dove lo avete trovato?

In libreria o in copisteria?

psychogirl-votailprof
no sono tutte...+ quelli degli iprenditori e lavoratori extracomunitari:)

flipper-votailprof
quelle le ho pure..
in sostanza ho: mediterraneo, violenza sessuale, extracomunitari a ct, il contatto nei licei e le dispense su pregiudizio, stereotipo etc, autoritarismo e dogmatismo cgnitivo.
ne macano?:confused:

azzuc83-votailprof
Flipper ti mancano la metà di dispense!Ti mancano tutte le altre ricerche:quella sul mediterraneo, quella degli imprenditori, quella del contatto con il territorio e quella del contatto e gli studenti liceali.Spero di esserti stata utile!Ciao!:)

flipper-votailprof
in sostanza... quante sono le dispense che danno da punto e virgola? io le ho fino al num 4 ovvero la violenza sessuale.... ne mancano??

azzuc83-votailprof
Ragazze qualcuno sa come si deve discutere la ricerca sulle violenze sessuali?E' confusionaria al massimo!Che si deve dire?Aiuto!!!
Voi state facendo anche l'albero azzurro e tutti quei racconti e dialoghi??!:confused:
Rispondetemi per favore.Grazie.:(

azzuc83-votailprof
Ragazze da punto e virgola mi hanno dato le dispense fino al razzismo riluttante...cosa manca???Ho dei blocchi separati:uno con "autoritarismo e dogmatismo cognitivo" che finisce con la pagina dal titolo "4. Questioni aperte ed aspetti ancora attuali della problematica";e un altro blocco di fotocopie dal titolo "parte introduttiva" che finiscono con il razzismo riluttante.
Aiutatemiiiii!!!
Cosa manca???Dove le trovo ste dispense complete???
:muro::muro::muro::pianto::pianto::pianto:

psychogirl-votailprof
Il problema è che io ce li ho in forma cartacea.....:( ma nessuno sa mi sa dire come si deve studiare la ricerca sulla violenza sessuale????andreuccio lo so è difficile ricordarsi tutto, ma bisogna attenzionare bene le sue ricerche....ma anche le altre perchè le assistenti le possono chiedere..insomma..credo sia da fare TUTTO al solito come le sue materie passate!!!si sà...

memoleeeeeee-votailprof
ciao ragazzi! io ho un problemino...mi mancano le dispense sul contatto in azienda e sul territorio...qualcuno è così gentile da potermele mandare via e.mail? se si contattatemi in privato...così vi darò la mia e.mail, spero possiate aiutarmi!!!!

andreuccio_85-votailprof
Oddio ragazzi che confusione...sabato prossimo c'è l'esame...che paura! Voi come state studiando tutte queste ricerche? vi state facendo tutti, ma proprio tutti i dati, le tabelle e i grafici?..alcuni non sono difficili, ma è impossibile ricordarsi tutto!!! vedremo come andrà a finire... -.-

*crysty*-votailprof
si hai ragione ma ci sono numeri sia sotto che sopra e mi confondevo..devo considerare i numeretti in alto a sinistra...giusto?

psychogirl-votailprof
ma ci sono i numeri in ordine..comunque escluso la ricerca sulla violenza sessuale e quella sul mediterraneo, il resto delle ricerche approfondisce quelle che ci sono sul libro..!

*crysty*-votailprof
ma in generale da dove si deve partire a studiare...le dispense hanno un ordine? che confusione..!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.