Info 2

flipper-votailprof
ciao ragazzi cosa mi dite dell'esame della mendorla??? ma il libro " il piacere offuscato" nn è un pò troppo complesso???? lo kiede? quali sono le cose alle quali tiene di piu'? com'è l'esame??
grazie :mad:

Risposte
dolcemary-votailprof
Io c sto! Neanch'io arrivo a prepararla! :(

euridice-votailprof
Sul verbalone risulta di 4 crediti.

vanex-votailprof
Ma toglietemi una curiosità, poiché online ho trovato informazioni contrastanti...

Di quanti cfu è questa materia?

euridice-votailprof
Ragazzi volevo chiedervi informazioni sul programma di questa materia.
A me hanno detto che il libro di Cahn è da fare fino a pag 209 e che bisogna scegliere 3 casi fra tutti quelli che ci sono.
Del piacere offuscato invece non bisogna fare il capitolo di Vincenzo Bonaminio,confermate o avete info diverse?
E poi del 'Perturbante' di Freud che lei,durante la prima lezione,aveva detto di fare si sono avute + notizie? Si deve fare realmente?
E'un gran casotto!
Speriamo di riuscire a sbrogliare 'sta matassa!
Grazie e buono studio a tutti!

lalala78-votailprof
secondo me dovremmo rivogerci a dinuovo...non è giusto mettere un solo appello...è nostro diritto averne due...quest'anno sono di un disorganizzato allucinante ma...non possiamo andarci sempre di mezzo noi!!!!!!

psychogirl-votailprof
anche io!ma si diceva probabilmente che lei l'avrebbe messo l'altro appello!!!cioè in soli 11 giorni non è possibile prepararla!!è abbastganza tosta!!!che famo??

flipper-votailprof
io....

vanex-votailprof
Io per gg 12 è matematico che non arrivo a preparare questa materia....

Quindi posso prenotarmi e, se voi mi dite che siamo un pò di ragazzi, vediamo se ci sposta davvero.

Altrimenti chiedere al presidente del CdL, cioè a Di Nuovo, il rispetto del nostro diritto ad avere due appelli utilizzabili?

Chi ci sta?

top-votailprof
scusate forse dico una sciocchezza ma dobbiamo prenotarci per il 12 marzo e andare per chiedere un prolungamento, o semplicemente andiamo il 12 per chiedere un prolungamento?????

andreuccio_85-votailprof
di niente...:yeah:

psychogirl-votailprof
grazie!!!:D

andreuccio_85-votailprof
prego :D

vanex-votailprof
Grazie Andreuccio!!

Finalmente una risposta, utilissima tra l'altro...

Mercì! :)

andreuccio_85-votailprof
Allora, la prof a lezione ha detto che non può mettere un "secondo appello" :rolleyes: perchè effettivamente ne ha già messi due, solo che il primo è stato solo aperto ai laureandi (forse non si rende conto di questo). Quindi non ne metterà un altro dopo il 12marzo, ma ha detto di andare all'appello del 12 e chiedere un prolungamento, che, non si sa quando, ci darà...
Ragazzi...andiamo e chiediamo...
Per quanto riguarda i power point, non era assolutamente obbligatorio farli, nè per chi ha frequentato, nè per chi non ha frequentato le lezioni, obiettivamente non serve a nulla farli, soprattutto considerando il poco tempo che già abbiamo a disposizione per studiare.
Per il resto non so darvi risposta.
Ciao baci :muro:

vanex-votailprof
Ehm...ma nessuno niente sa?? :(

vanex-votailprof
Ma per dare questa materia bisogna fare il power point? Anche per chi non ha frequentato? E se sì, in cosa consiste esattamente?

E per quanto concerne i libri, cosa bisogna attenzionare maggiormente? Ovvero, la prof a quali argomenti tiene di più?

Grazie a chiunque vorrà delucidarmi questi punti!

psychogirl-votailprof
ciao!qualcuno saprebbe dirmi se la prof.ha messo un altro appello dopo il 12 Marzo (che tra parentesi ci spetta di diritto dato che il primo è aperto solo ai laureandi):muro: di modelli teorici di clinica psicodinamica dell'età evolutiva??grazie:)

*crysty*-votailprof
infatti...ma io vorrei avere qualche info in più sull'esame...nn può dipendere solo dall'umore..

euridice-votailprof
Si,possiamo darla in questa sessione...!
Speriamo invece che a lezione dica prima o poi un'altra data alternativa al 12...:(

top-votailprof
ma io non ho ancora capito se noi di 1 anno lo possiamo dare in questa sessione??? e poi come mai il 1 appello è riservato solo ai laureandi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.