Info 2
ciao ragazzi cosa mi dite dell'esame della mendorla??? ma il libro " il piacere offuscato" nn è un pò troppo complesso???? lo kiede? quali sono le cose alle quali tiene di piu'? com'è l'esame??
grazie :mad:
grazie :mad:
Risposte
Io c sto! Neanch'io arrivo a prepararla! :(
Sul verbalone risulta di 4 crediti.
Ma toglietemi una curiosità, poiché online ho trovato informazioni contrastanti...
Di quanti cfu è questa materia?
Di quanti cfu è questa materia?
Ragazzi volevo chiedervi informazioni sul programma di questa materia.
A me hanno detto che il libro di Cahn è da fare fino a pag 209 e che bisogna scegliere 3 casi fra tutti quelli che ci sono.
Del piacere offuscato invece non bisogna fare il capitolo di Vincenzo Bonaminio,confermate o avete info diverse?
E poi del 'Perturbante' di Freud che lei,durante la prima lezione,aveva detto di fare si sono avute + notizie? Si deve fare realmente?
E'un gran casotto!
Speriamo di riuscire a sbrogliare 'sta matassa!
Grazie e buono studio a tutti!
A me hanno detto che il libro di Cahn è da fare fino a pag 209 e che bisogna scegliere 3 casi fra tutti quelli che ci sono.
Del piacere offuscato invece non bisogna fare il capitolo di Vincenzo Bonaminio,confermate o avete info diverse?
E poi del 'Perturbante' di Freud che lei,durante la prima lezione,aveva detto di fare si sono avute + notizie? Si deve fare realmente?
E'un gran casotto!
Speriamo di riuscire a sbrogliare 'sta matassa!
Grazie e buono studio a tutti!
secondo me dovremmo rivogerci a dinuovo...non è giusto mettere un solo appello...è nostro diritto averne due...quest'anno sono di un disorganizzato allucinante ma...non possiamo andarci sempre di mezzo noi!!!!!!
anche io!ma si diceva probabilmente che lei l'avrebbe messo l'altro appello!!!cioè in soli 11 giorni non è possibile prepararla!!è abbastganza tosta!!!che famo??
io....
Io per gg 12 è matematico che non arrivo a preparare questa materia....
Quindi posso prenotarmi e, se voi mi dite che siamo un pò di ragazzi, vediamo se ci sposta davvero.
Altrimenti chiedere al presidente del CdL, cioè a Di Nuovo, il rispetto del nostro diritto ad avere due appelli utilizzabili?
Chi ci sta?
Quindi posso prenotarmi e, se voi mi dite che siamo un pò di ragazzi, vediamo se ci sposta davvero.
Altrimenti chiedere al presidente del CdL, cioè a Di Nuovo, il rispetto del nostro diritto ad avere due appelli utilizzabili?
Chi ci sta?
scusate forse dico una sciocchezza ma dobbiamo prenotarci per il 12 marzo e andare per chiedere un prolungamento, o semplicemente andiamo il 12 per chiedere un prolungamento?????
di niente...:yeah:
grazie!!!:D
prego :D
Grazie Andreuccio!!
Finalmente una risposta, utilissima tra l'altro...
Mercì! :)
Finalmente una risposta, utilissima tra l'altro...
Mercì! :)
Allora, la prof a lezione ha detto che non può mettere un "secondo appello" :rolleyes: perchè effettivamente ne ha già messi due, solo che il primo è stato solo aperto ai laureandi (forse non si rende conto di questo). Quindi non ne metterà un altro dopo il 12marzo, ma ha detto di andare all'appello del 12 e chiedere un prolungamento, che, non si sa quando, ci darà...
Ragazzi...andiamo e chiediamo...
Per quanto riguarda i power point, non era assolutamente obbligatorio farli, nè per chi ha frequentato, nè per chi non ha frequentato le lezioni, obiettivamente non serve a nulla farli, soprattutto considerando il poco tempo che già abbiamo a disposizione per studiare.
Per il resto non so darvi risposta.
Ciao baci :muro:
Ragazzi...andiamo e chiediamo...
Per quanto riguarda i power point, non era assolutamente obbligatorio farli, nè per chi ha frequentato, nè per chi non ha frequentato le lezioni, obiettivamente non serve a nulla farli, soprattutto considerando il poco tempo che già abbiamo a disposizione per studiare.
Per il resto non so darvi risposta.
Ciao baci :muro:
Ehm...ma nessuno niente sa?? :(
Ma per dare questa materia bisogna fare il power point? Anche per chi non ha frequentato? E se sì, in cosa consiste esattamente?
E per quanto concerne i libri, cosa bisogna attenzionare maggiormente? Ovvero, la prof a quali argomenti tiene di più?
Grazie a chiunque vorrà delucidarmi questi punti!
E per quanto concerne i libri, cosa bisogna attenzionare maggiormente? Ovvero, la prof a quali argomenti tiene di più?
Grazie a chiunque vorrà delucidarmi questi punti!
ciao!qualcuno saprebbe dirmi se la prof.ha messo un altro appello dopo il 12 Marzo (che tra parentesi ci spetta di diritto dato che il primo è aperto solo ai laureandi):muro: di modelli teorici di clinica psicodinamica dell'età evolutiva??grazie:)
infatti...ma io vorrei avere qualche info in più sull'esame...nn può dipendere solo dall'umore..
Si,possiamo darla in questa sessione...!
Speriamo invece che a lezione dica prima o poi un'altra data alternativa al 12...:(
Speriamo invece che a lezione dica prima o poi un'altra data alternativa al 12...:(
ma io non ho ancora capito se noi di 1 anno lo possiamo dare in questa sessione??? e poi come mai il 1 appello è riservato solo ai laureandi?