CEPU

franca79-votailprof
ciao ragazze e ragazzi, sono franca, una studentessa di ing. civile nuovo ordinamento. ho serie difficoltà con alcune materie, tipo scienza delle costruzioni e idraulica :? :? :? .
vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato il CEPU e se si, se mi può raccontare com'è andata. è vero che aiuta a superare gli esami? i soldi sono spesi bene?

vi aspetto numerosi! :D

Risposte
studentessa2.0
Ciao, scrivo nel 2018 e voglio lasciare la mia esperienza affinché nessun altro venga truffato e derubato da CEPU.

Nel 2014 ero in crisi con l'università, non riuscivo a dare esami e stupidamente firmai il contratto con CEPU. Loro senza esitare e con eccellenti tecniche di persuasione mi convinsero che avrei dato senza problemi i 10 esami che mi mancavano alla laurea con i loro preparatissimi tutor, in 10 mesi pagando 15.000,00 € (in anticipo).

Il risultato fu che in 10 mesi diedi 2(DUE) esami e alla scadenza del contratto mi diedero un calcio nel sedere senza che io potessi fare niente, perchè nel contratto, NON avevano scritto che avrei dovuto dare 10 esami ma solo che il contratto aveva validità 10 mesi.

Mi hanno abbandonata a me stessa con dei tutor impreparati, per niente professionali che ci hanno anche provato con me.

UN INCUBO.

E ora i miei genitori si ritrovano a dover ripagare un prestito da 15.000,00€ per 2 esami ( 7.500,00€ ) ad esame. Una sola parola: LADRI!

State alla larga da questi ladri! Loro sono esperti nelle truffe, non nell'insegnamento!

studingegn-votailprof
Addirittura 20 materie senza analisi!!!!!!!!!!:o
L'idea è che certe materie si debbano fare da "giovani" quando si è più lucidi e volenterosi!
Poi si sa diventa tutto più difficile!

ciccina-votailprof
studingegn;162868:
Cioè per esempio dopo aver dato 15-20 esami?Un vero peccato e spreco di risorse............
Cmq al di la di tutto bisogna sempre crederci e non demoralizzarsi mai!!!:sisi: