BIBLIOTECA(sala lettura):e se volessi studiare dopo le 19:30?
Non sopporto assolutamente la chiusura "frettolosa" delle aule studio soprattutto nella nostra difficile facoltà in cui il tempo non basta proprio mai!!!!Proprio nelle ore più tranquille della giornata sei costretto a staccare anche se non vuoi!Naturalmente il più delle volte diviene difficile riprendere e finisci per sprecare 2 o 3 ore di studio!!Ma bisogna essere per forza una famosa università inglese per poter avere sale studio aperte anche la sera?Mi domando quanti colleghi siano interessati a ciò e perchè nessuno dei nostri rappresententi ha mai inoltrato una tale richiesta?NB:uno dei nostri plessi(il polifunzionale) rimane aperto anche dopo le 22:00 ma solo a beneficio dei prof.?NON paghiamo abbastanza tasse? Se questa mia proposta divenisse un'idea collettiva forse si potrebbe ottenere qualcosa( tempo e spazi per studiare)!!!
Risposte
no dai ...specialmente nei periodi pre-esami altro che baldoria ci sarà veramente bisogno di tempo e tranquillità!!!!
si...hai ragione....ma non so poi come è andata a finire....!!
magari con il 2007 avremo modo di poter studiare anche la sera al polifunzionale
adesso il dubio è uno!!!! ma studieremo davvero la sera? oppure si andrà solo per far baldoria o ripararci dalla pioggia e dal freddo che arriverà?
magari con il 2007 avremo modo di poter studiare anche la sera al polifunzionale
adesso il dubio è uno!!!! ma studieremo davvero la sera? oppure si andrà solo per far baldoria o ripararci dalla pioggia e dal freddo che arriverà?
no non ero io però mi fa piacere che non sia solo una mia idea!!!!!!
si si....penso che il tuo sia un ottimo spunto!!
la scorsa settimana....nell'aula studio del polifunzionale....di ingegneria...girava un ragazzo che raccoglieva delle firme proprio per questa iniziativa!!!
forse eri tu?
cmq....trovo l'iniziativa abbastanza utile....
anche perchè le ore più tranquille in aula studio sono proprio quelle di mattina presto o il pomeriggio tardi
non possiamo parlare proprio di un'aula studio...sembra più una sala ricreativa.....
un caos assurdo....gente che parla ad alta voce....che parla al telefono....che non abbassa le suonerie dei cell.....uno schifo....!!! e nessuno dice niente.....!
meglio non parlarne....penso solo che a volte l'incivilta' non ha confini...anche tra le mura universitarie
la scorsa settimana....nell'aula studio del polifunzionale....di ingegneria...girava un ragazzo che raccoglieva delle firme proprio per questa iniziativa!!!
forse eri tu?
cmq....trovo l'iniziativa abbastanza utile....
anche perchè le ore più tranquille in aula studio sono proprio quelle di mattina presto o il pomeriggio tardi
non possiamo parlare proprio di un'aula studio...sembra più una sala ricreativa.....
un caos assurdo....gente che parla ad alta voce....che parla al telefono....che non abbassa le suonerie dei cell.....uno schifo....!!! e nessuno dice niente.....!
meglio non parlarne....penso solo che a volte l'incivilta' non ha confini...anche tra le mura universitarie