BIBLIOTECA(sala lettura):e se volessi studiare dopo le 19:30?

studingegn-votailprof
Non sopporto assolutamente la chiusura "frettolosa" delle aule studio soprattutto nella nostra difficile facoltà in cui il tempo non basta proprio mai!!!!Proprio nelle ore più tranquille della giornata sei costretto a staccare anche se non vuoi!Naturalmente il più delle volte diviene difficile riprendere e finisci per sprecare 2 o 3 ore di studio!!Ma bisogna essere per forza una famosa università inglese per poter avere sale studio aperte anche la sera?Mi domando quanti colleghi siano interessati a ciò e perchè nessuno dei nostri rappresententi ha mai inoltrato una tale richiesta?NB:uno dei nostri plessi(il polifunzionale) rimane aperto anche dopo le 22:00 ma solo a beneficio dei prof.?NON paghiamo abbastanza tasse? Se questa mia proposta divenisse un'idea collettiva forse si potrebbe ottenere qualcosa( tempo e spazi per studiare)!!!

Risposte
studingegn-votailprof
LorenzoMerito;137845:
Ma si..dai..forum o chat..non sia così fiscale..o buon moderatore!

Lorenzo..............mi piace fare chat..........ma il dovere è dovere:D.......hai visto.....ci sono ricaduto!!Cmq rinnovo l'invito al poli.......popolo di studiosi!

lorenzomerito-votailprof
Ma si..dai..forum o chat..non sia così fiscale..o buon moderatore!

ciccina-votailprof
Oh buon moderatore, è vero, certe volte sembra una chat, ma siccome non siamo molti, certe volte è così..

studingegn-votailprof
Adesso però ,da buon moderatore, devo ricordare di non inquinare il topic (io per primo) rendendolo una chat;)!:sisi:

studingegn-votailprof
Ciccina;137546:
Non ci avevo pensato, hai fatto bene..
Lorenzo spargi la voce, non mordiamo mica.. Siamo in un forum amico...

Tranquilla però devi venire la sera al poli........per esempio domani dai...ti aspettiamo.........anche Lorenzo:sisi:

lorenzomerito-votailprof
Grazie studingegn e Ciccina..é un onore per me..spargerò la voce in men che non si dica!

ciccina-votailprof
Non ci avevo pensato, hai fatto bene..
Lorenzo spargi la voce, non mordiamo mica.. Siamo in un forum amico...

studingegn-votailprof
Cmq Lorenzo........noi moderatori della sezione,ti diamo(anche a nome di Ciccina) il benvenuto sperando che la tua permanenza si prolunghi il + possibile qui in unimagazine!
Sembrava una proclamazione quasi.....:D:p!

lorenzomerito-votailprof
:DSi,dai,prova!

studingegn-votailprof
Ciccina;137380:
Sarete gli unici che studiano e sgobbano fino a tardi...

Prova anche tu........anche una volta sola!

studingegn-votailprof
LorenzoMerito;137365:
Anche se visivamente non so chi tu sia:D

Caso mai ci vedremo prima in rete!Per esempio con msn!!

ciccina-votailprof
Sarete gli unici che studiano e sgobbano fino a tardi...

lorenzomerito-votailprof
Anche se visivamente non so chi tu sia:D

studingegn-votailprof
E' vero sono un pò capriccioso.......:p:sisi:!Stasera andrò anche io al poli!Allora ci vedremo forse!:D

lorenzomerito-votailprof
:DStasera provo a stare al Polifunzionale fino alle 22,va:sisi:..E poi..scusami..ha ragione Ciccina..una cosa alla volta:p

ciccina-votailprof