Studenti lavoratori
Ciao a tutti, sono un collega che ha accantonato lo studio dopo aver trovato lavoro a tempo pieno.
Mi piacerebbe riprendere gli studi anche se non sara' facile.
Potreste dirmi se, per casi come il mio, e' possibile non seguire le lezioni o negoziare il numero di ore da frequentare?
Sapete se ci sono stati casi come il mio in cui qualche prof ha ostacolato lo studente?
Tutte le info che riuscirete a darmi saranno graditissime :wink:
Grazie1000
Mi piacerebbe riprendere gli studi anche se non sara' facile.
Potreste dirmi se, per casi come il mio, e' possibile non seguire le lezioni o negoziare il numero di ore da frequentare?
Sapete se ci sono stati casi come il mio in cui qualche prof ha ostacolato lo studente?
Tutte le info che riuscirete a darmi saranno graditissime :wink:
Grazie1000
Risposte
Intanto dovrebbe esistere lo status di "studente lavoratore", con vantaggi in termini di appelli disponibili o cose simili e svantaggi per altri fattori... Per questo ti conviene rivolgerti in segreteria.
Cmq considera che l'obbligo di presenza è solo fittizio: non vengono prese le presenze, quindi se non puoi seguire e solo peggio per te... All'esame ufficiale puoi presentarti in ogni caso! Al massimo non potrai fare le prove in itinere che organizza qualche professore.
Cmq considera che l'obbligo di presenza è solo fittizio: non vengono prese le presenze, quindi se non puoi seguire e solo peggio per te... All'esame ufficiale puoi presentarti in ogni caso! Al massimo non potrai fare le prove in itinere che organizza qualche professore.