Prof pompei

peppe8ct-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi notizie utili sulla prof pompei..tipologia di esercizi,esame orale...ecc grazie

Risposte
gestionale_89-votailprof
ci provo!!!!!!le versioni di certo aiutano anke se il kontesto è un tantino diverso!!XDXD

stestra-votailprof
fortunatO...eheh ;)

+ fai esercizi e compiti, meglio è!! e soprattutto prenditi tutto il tempo... il panico non aiuta!(ma con anni di versioni alle spalle lo saprai meglio di me!! eheh)

daje e spacca tutto!! (niente in bocca al lupo che secondo me portano sfiga!!):cool:

gestionale_89-votailprof
wow...fortunata tu!!!io spero almeno di superarlo lo scritto ank se la vedo durissima visto ke ho fatto il klassiko e sto rifacendo ttt ex novo...

stestra-votailprof
ti parlo per esperienza personale: all'orale poteva benissimo mandarmi senza problemi, ma mi ha confermato il risultato dello scritto 20.

gestionale_89-votailprof
ma vero ke è un pezzo di pane?? a me sembra fuori dal mondo ma anke tanto crudele...

stestra-votailprof
-MrBlack-;193895:
Da quel che so agli scritti ne passano pochissimi....all'ultima sessione mi pare di aver capito che ne siano passati soltanto 9....su decine e decine di persone.

ti correggo: eravamo 8!:D di cui 4 con riserva..
personalmente il compito non era difficile, basta aver fatti tanti (ma tanti) compiti..eheh.. ho fatto un errore di distazione stupido per cui mi sono giocato l'integrale.
all'orale invece è un pezzo di pane!!

green eyes-votailprof
frizzantina1987;199222:
si esatto...
puoi consultare tutto qllo ke vuoi...

MALEDETTI!!!!! :cartellinorosso: :D

gestionale_89-votailprof
grazie mille frizzantina:D...mi hai dato un splendida notizia!!ma x gli orali lei cm s komporta???è tosta??

frizzantina1987-votailprof
si esatto...
puoi consultare tutto qllo ke vuoi...

gestionale_89-votailprof
ma x lo scritto lei permette di consultare formulario,appunti,libro e cose del genere??

Si in effetti è di testa!

Cmq se posso darti 1 cnsiglio fatti bene:

* studio di funzione
* integrali
* serie numerica

Potresti anche trovare funzione integrale.
in bocca al lupo...:)

k4k4shi1989-votailprof
-MrBlack-;193895:
Da quel che so agli scritti ne passano pochissimi....all'ultima sessione mi pare di aver capito che ne siano passati soltanto 9....su decine e decine di persone.

Questo è davvero consolante!!

k4k4shi1989-votailprof
prof pompei
qualcuno saprebbe dirmi notizie utili sulla prof pompei..tipologia di esercizi,esame orale...ecc grazie
:quoto:
Questo è davvero consolante!!!

-mrblack--votailprof

pessa-votailprof
è di testa..cm si sveglia la mattina...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.