Prof pompei
qualcuno saprebbe dirmi notizie utili sulla prof pompei..tipologia di esercizi,esame orale...ecc grazie
Risposte
guarda nn saprei, teoricamente potrebbe chiederli, ma cn tt qll ke c'è da fare...io nn li guardo neanke
Ma può mica chiedere quei cenni di Calcolo Combinatorio che abbiamo fatto ad inizio anno? :confused:
:Dhihi ok cn piacere
pensa positivo!! passalo così nel prossimo appello mi dai una mano con analisi II eheh
peccato x i 9 punti... cmq io c provo in caso, se riesco a ritirarmi prima ke lei mi bocci, c'è sempre l'altro appello
quelli con la riserva sono segnati con la riserva.
In effetti nel mio compito avevo solo fatto un errore di distrazione nell'integrale che mi è costato 9 punti(scritto arcsin(t) invece si arcsin(1/t) )
dai mi raccomando e fai un figurone all'orale!!
In effetti nel mio compito avevo solo fatto un errore di distrazione nell'integrale che mi è costato 9 punti(scritto arcsin(t) invece si arcsin(1/t) )
dai mi raccomando e fai un figurone all'orale!!
peccato ke io nn ho fatto un ottimo compito, sarò passato sicuramente cn riserva...mhà speriamo bene
sicuro ti posso dire quello che ha chiesto a me: una successione e il teorema di LaGrange!
(doppia scena muta... salvato da un ottimo compito fatto!! eheh)
(doppia scena muta... salvato da un ottimo compito fatto!! eheh)
grz x le informazioni, anke se nn sono sicure al 100%... se magari dovessi ricordarti qualcos'altro fammi sapere grazie ciao
per quanto mi ricordi chiede solitamente un teorema(dalle funzioni a quelli d'integrale) e una serie o successione..
ma non ci metterei la firma su queste informazioni!
ma non ci metterei la firma su queste informazioni!
qualcuno sa x caso all'orale ke tipo di domande fa, su cosa si basa maggiormente, a cosa tiene di + ecc. so ke potrebbe chiedere di tt ma qll ke mi interessa è farmi un idea sulla modalità delle domande.
x favore se qualcuno ha qualke informazione mi faccia sapere, lunedì ho l'orale :muro: :pianto:
x favore se qualcuno ha qualke informazione mi faccia sapere, lunedì ho l'orale :muro: :pianto:
quelli di rigano non lo so!! Di fazio ha un metodo totalmente diverso soprattutto negli esercizi...
fatti portare i compiti dalla segreteria del DAU, svolti non ci sono ma non sono difficili da svolgere!
per la teoria ti puoi basare sul Salsa-Pagani.
fatti portare i compiti dalla segreteria del DAU, svolti non ci sono ma non sono difficili da svolgere!
per la teoria ti puoi basare sul Salsa-Pagani.
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare degli appunti di Analisi I della prof. Pompei e dei compiti d'esame già svolti?
Vi prego aiutatemi sono una ragazza già laureata in ingegneria elettronica che a breve dovrebbe iniziare a dare delle ripetizioni ad un ragazzo di ingegneria gestionale.
Purtroppo questo ragazzo non ha dei buoni appunti di lezione ed i miei penso non vadano bene perchè io ho dato Analisi I con il prof. Di Fazio.
Io ho degli appunti del prof. Rigano presi in fotocopisteria, possono andare bene?
Aiutatemi!!!!!
:confused:
Vi prego aiutatemi sono una ragazza già laureata in ingegneria elettronica che a breve dovrebbe iniziare a dare delle ripetizioni ad un ragazzo di ingegneria gestionale.
Purtroppo questo ragazzo non ha dei buoni appunti di lezione ed i miei penso non vadano bene perchè io ho dato Analisi I con il prof. Di Fazio.
Io ho degli appunti del prof. Rigano presi in fotocopisteria, possono andare bene?
Aiutatemi!!!!!
:confused:
Lucy83;199647:
Ciao, purtroppo i compiti della prof. Pompei non esistono in formato digitale..almeno che io sappia e per quello che mi ricordi :)....ad ogni modo le copie cartacee li trovi presso la segreteria di matematica al terzo piano del DAU,sopra le aule di disegno per intenderci...Io se riesco ne scannerizzo qualcuno e te li invio, ma non ti garantisco nulla...in ogni caso, un grosso in bocca al lupo!!!
vedi di farcela perfavore sei la mia unica speranza...come ho gia spiegato prima nn sono a catania sono rimasto a casa (in provincia di messina fai te :s) per fare delle lezioni "extra" con un professore privato di conseguenza mi è impossibile reperirli quindi...confido in te
Ciao, purtroppo i compiti della prof. Pompei non esistono in formato digitale..almeno che io sappia e per quello che mi ricordi :)....ad ogni modo le copie cartacee li trovi presso la segreteria di matematica al terzo piano del DAU,sopra le aule di disegno per intenderci...Io se riesco ne scannerizzo qualcuno e te li invio, ma non ti garantisco nulla...in ogni caso, un grosso in bocca al lupo!!!
blackdream;199420:scusate l'insistenza ma se nn mi aiutate sono davvero nei guai :muro:
qlkn saprebbe dirmi dove reperire i compiti della prof pomepei ?
nel caso nn si trovassero su internet potreste farmi il grandissimo favore per chi possiede uno scanner di allegarli ad un e-mail e spedirmela ?
ps: l'email potete benissimo prenderla dal profilo in caso ve la scrivo
vi prego aiutatemi mi sarebbero di grandissimo aiuto
pps: nn sono di catania e qst settimana sono rimasto a casa a fare lezioni quindi nn posso andare in segreteria per qst vi chiedo qst enorme favore
grazie ankora baci...
mimmomammo;199448:
salve.. qualcuno mi sa dire gli orari di ricevimento della professoressa pompei? grazie
Riceve il Mercoledì dalle 12 alle 14 e poi anche un altro giorno che mi pare sia il Venerdì, ma purtroppo non so l'orario..
blackdream;199420:
nel caso nn si trovassero su internet potreste farmi il grandissimo favore per chi possiede uno scanner di allegarli ad un e-mail e spedirmela ?
pps: nn sono di catania e qst settimana sono rimasto a casa a fare lezioni quindi nn posso andare in segreteria per qst vi chiedo qst enorme favore
grazie ankora baci...
aiutatemi perfavore è importante
salve.. qualcuno mi sa dire gli orari di ricevimento della professoressa pompei? grazie
grazie ankora baci...
grazie ankora baci...