Prof pompei

peppe8ct-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi notizie utili sulla prof pompei..tipologia di esercizi,esame orale...ecc grazie

Risposte
davidebass-votailprof
guarda nn saprei, teoricamente potrebbe chiederli, ma cn tt qll ke c'è da fare...io nn li guardo neanke

dan89-votailprof
Ma può mica chiedere quei cenni di Calcolo Combinatorio che abbiamo fatto ad inizio anno? :confused:

davidebass-votailprof
:Dhihi ok cn piacere

stestra-votailprof
pensa positivo!! passalo così nel prossimo appello mi dai una mano con analisi II eheh

davidebass-votailprof
peccato x i 9 punti... cmq io c provo in caso, se riesco a ritirarmi prima ke lei mi bocci, c'è sempre l'altro appello

stestra-votailprof
quelli con la riserva sono segnati con la riserva.
In effetti nel mio compito avevo solo fatto un errore di distrazione nell'integrale che mi è costato 9 punti(scritto arcsin(t) invece si arcsin(1/t) )

dai mi raccomando e fai un figurone all'orale!!

davidebass-votailprof
peccato ke io nn ho fatto un ottimo compito, sarò passato sicuramente cn riserva...mhà speriamo bene

stestra-votailprof
sicuro ti posso dire quello che ha chiesto a me: una successione e il teorema di LaGrange!
(doppia scena muta... salvato da un ottimo compito fatto!! eheh)

davidebass-votailprof
grz x le informazioni, anke se nn sono sicure al 100%... se magari dovessi ricordarti qualcos'altro fammi sapere grazie ciao

stestra-votailprof
per quanto mi ricordi chiede solitamente un teorema(dalle funzioni a quelli d'integrale) e una serie o successione..
ma non ci metterei la firma su queste informazioni!

davidebass-votailprof
qualcuno sa x caso all'orale ke tipo di domande fa, su cosa si basa maggiormente, a cosa tiene di + ecc. so ke potrebbe chiedere di tt ma qll ke mi interessa è farmi un idea sulla modalità delle domande.
x favore se qualcuno ha qualke informazione mi faccia sapere, lunedì ho l'orale :muro: :pianto:

stestra-votailprof
quelli di rigano non lo so!! Di fazio ha un metodo totalmente diverso soprattutto negli esercizi...
fatti portare i compiti dalla segreteria del DAU, svolti non ci sono ma non sono difficili da svolgere!

per la teoria ti puoi basare sul Salsa-Pagani.

cleo7-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare degli appunti di Analisi I della prof. Pompei e dei compiti d'esame già svolti?
Vi prego aiutatemi sono una ragazza già laureata in ingegneria elettronica che a breve dovrebbe iniziare a dare delle ripetizioni ad un ragazzo di ingegneria gestionale.
Purtroppo questo ragazzo non ha dei buoni appunti di lezione ed i miei penso non vadano bene perchè io ho dato Analisi I con il prof. Di Fazio.
Io ho degli appunti del prof. Rigano presi in fotocopisteria, possono andare bene?
Aiutatemi!!!!!
:confused:

blackdream-votailprof
Lucy83;199647:
Ciao, purtroppo i compiti della prof. Pompei non esistono in formato digitale..almeno che io sappia e per quello che mi ricordi :)....ad ogni modo le copie cartacee li trovi presso la segreteria di matematica al terzo piano del DAU,sopra le aule di disegno per intenderci...Io se riesco ne scannerizzo qualcuno e te li invio, ma non ti garantisco nulla...in ogni caso, un grosso in bocca al lupo!!!

vedi di farcela perfavore sei la mia unica speranza...come ho gia spiegato prima nn sono a catania sono rimasto a casa (in provincia di messina fai te :s) per fare delle lezioni "extra" con un professore privato di conseguenza mi è impossibile reperirli quindi...confido in te

lucy83-votailprof
Ciao, purtroppo i compiti della prof. Pompei non esistono in formato digitale..almeno che io sappia e per quello che mi ricordi :)....ad ogni modo le copie cartacee li trovi presso la segreteria di matematica al terzo piano del DAU,sopra le aule di disegno per intenderci...Io se riesco ne scannerizzo qualcuno e te li invio, ma non ti garantisco nulla...in ogni caso, un grosso in bocca al lupo!!!

blackdream-votailprof
blackdream;199420:
qlkn saprebbe dirmi dove reperire i compiti della prof pomepei ?

nel caso nn si trovassero su internet potreste farmi il grandissimo favore per chi possiede uno scanner di allegarli ad un e-mail e spedirmela ?

ps: l'email potete benissimo prenderla dal profilo in caso ve la scrivo

vi prego aiutatemi mi sarebbero di grandissimo aiuto

pps: nn sono di catania e qst settimana sono rimasto a casa a fare lezioni quindi nn posso andare in segreteria per qst vi chiedo qst enorme favore

grazie ankora baci...
scusate l'insistenza ma se nn mi aiutate sono davvero nei guai :muro:

_coccinella_-votailprof
mimmomammo;199448:
salve.. qualcuno mi sa dire gli orari di ricevimento della professoressa pompei? grazie

Riceve il Mercoledì dalle 12 alle 14 e poi anche un altro giorno che mi pare sia il Venerdì, ma purtroppo non so l'orario..

blackdream-votailprof
blackdream;199420:

nel caso nn si trovassero su internet potreste farmi il grandissimo favore per chi possiede uno scanner di allegarli ad un e-mail e spedirmela ?

pps: nn sono di catania e qst settimana sono rimasto a casa a fare lezioni quindi nn posso andare in segreteria per qst vi chiedo qst enorme favore

grazie ankora baci...

aiutatemi perfavore è importante

mimmomammo-votailprof
salve.. qualcuno mi sa dire gli orari di ricevimento della professoressa pompei? grazie

blackdream-votailprof

grazie ankora baci...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.