Prof pompei

peppe8ct-votailprof
qualcuno saprebbe dirmi notizie utili sulla prof pompei..tipologia di esercizi,esame orale...ecc grazie

Risposte
dan89-votailprof
Tre piccoli appunti:

1)Per chi (come me) pensava che non potesse chiedere quelle 4 pagine di calcolo combinatorio fatte alla prima lezione dell'anno...bhe, ci sbagliavamo. Le ha chieste ieri ad una ragazza, quindi credo che convenga studiarle.

2)Il voto dello scritto non conta niente, basta solo passarlo. La suddetta ragazza ha passato lo scritto con 15 e ha dato la materia col doppio. La prof giudica praticamente solo sull'orale.

3)Spesso fa errori nella correzione dei compiti...per cui nel caso in cui non passaste lo scritto vi consiglio caldamente di andarlo a vedere in qualsiasi caso, perchè per errore la prof potrebbe avervi tolto punti fondamentali.

stestra-votailprof
vista vista...eheh

beemaya-votailprof
LA POMPEI è cm si alza la mattina!i compiti sn moooolto facili se fai tnti esercizi...e all'orale è tranquilla cioè x rimandarti nn devi sapere una emerita mazza!!!
alla fine è buona..anke se lunatica!anzi nn l'avete vista l'anno scorso cn i capelli a pois rossi XD XD

-mrblack--votailprof
Come previsto..non sono passato,per qualche errore banale di troppo -,-

-mrblack--votailprof
Dai,la tua non la svelo,tranquillo :P Anche perché mi pare che non ci siamo mai parlati di presenza,ma ho capito comunque =P siamo ot,concordo! Per l'analisi,intanto spero di passare lo scritto (cosa molto improbabile)...poi all'orale ci penserò in futuro!

dan89-votailprof
Ma la smetti di smascherare le identità segreteeee? XD E cmq siamo OT U_U

-mrblack--votailprof
Il mister è sicuramente Andre :D Arima è Sebastiano! Io sono Antonio,e ho capito chi è Dan!!! :D E oggi ho conosciuto Cri...ormai conosco tutti!!!!

aryma-votailprof
cmq cercate di parlare mentre scrivete e di scrivere tutto, anche le cose che si ripetono spesse volte... dimostrate sicurezza

ilmister-votailprof
senza scoraggiare nessuno... l'esame non è difficile ma la prof è molto lunatica... poi dipende pure dalla fortuna ke si ha... io venivo da 4 ragazzi bocciati prima e non ne ho avuta proprio... e... meglio avere un voto non troppo alto allo scritto altrimenti alla prima incertezza si indispone e tanti saluti... buona fortuna a tutti... ps è un po' confusa pure sulle date d'esame che potrebbero cambiare senza preavviso da un momento all'altro...

aryma-votailprof
:D dai ormai... smascheriamoci!! Forza dan, black ;P

-mrblack--votailprof
ahah! Dan non si sparlano i prof :D Comunque Aryma,sei Saba vero?Se hai fatto analisi oggi e conosci Andrea,dovresti essere tu!

dan89-votailprof
Aryma;202983:
PS: dan ma sei andrea?

Misteroooo

Fammi mantenere l'anonimato, così posso sparlare dei prof in tranquillità uahuahah XD

@Black: in effetti secondo me l'unico nemico che si può avere all'orale, se le cose si sanno, è il panico...anche perchè se inizi a sparare caxxate la prof smette di giocare a solitario, inizia a guardarti male e ti mette ancora più in agitazione XD

-mrblack--votailprof
Io spero di passare lo scritto al secondo appello,ma temo che anche se dovessi passare lo scritto,all'orale mi farebbe secco comunque...mi confondo facilmente :(

aryma-votailprof
PS: dan ma sei andrea?

davidebass-votailprof
ragazzi io sono stato il primo ad essere rimandato e posso dire ke cmq nn mi ha chiesto cose difficili anzi, solo ke a volte la tensione fa brutti skerzi, cmq x chi dovesse fare gli esami in seguito a me ha chiesto dimostrare il limite di log di 1/n; la convergenza di una successione; il teorema di lagrange; e mi ha chiesto di risolvere l'integrale di arcsin x

dan89-votailprof
Teorema della permanenza del segno, teorema del confronto, cantor, mi ha chiesto la differenza fra la continuità e la continuità uniforme (la continuità riguarda un punto), integrale definito, estremo superiore e inferiore.

Così almeno diamo un idea a ragazzi che proveranno l'orale prossimamente delle domande che può fare :) Al ragazzo dopo di me ha chiesto esistenza degli zeri, dimostrare che una successione crescente e limitata superiormente tende al suo sup, e poi non mi ricordo più XD

aryma-votailprof
Allora, teorema del confronto entrambi.
Abbiamo parlato di punto interno e di accumulazione.
Poi definizione di derivata e punti di non derivabilità. Mi ha detto che discontinuità è il punto angoloso (prima specie).
Poi teorema della media e mi ha mandato. a te ?

dan89-votailprof
Aryma;202964:
Pero' non chiede niente di difficile ;) la cosa difficile è che puo' chiedere tutto.

Quotone.
A te che ha chiesto?

aryma-votailprof
Allora, ho appena dato analisi con lei ed è andata benissimo!!
A parte che non so xkè ma con me che ero terzo e il secondo ragazzo è stata molto buona. La prima ragazza si è confusa e bloccata su una cosa e si è innervosita. Pero' non chiede niente di difficile ;) la cosa difficile è che puo' chiedere tutto.
ps: è affezionata alla dimostrazione di serie e dimostrare che vuol dire a termini positivi e alternati

dan89-votailprof
Ragazzi la materia l'ho data e qualche orale l'ho visto.

Non posso che confermare quanto detto da altri, dipende dal suo umore. Dovete sperare che il giorno del vostro esame sia tranquilla, perchè se è così all'orale è un pezzo di pane e non tende affatto a mettervi in difficoltà. (almeno con me è stata tranquilla).

Tra l'altro lunedì ha esordito dicendo "ragazzi, io la materia ve la voglio dare", quindi lei parte cmq con le buone intenzioni.

Ma ce le ha girate, o se qualcuno la fa indispettire...bhe sperate che non succeda perchè inizia a bocciare e ad abbassare sensibilmente i voti..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.