Lezioni di fisica con Giaquinta 1
Qualcuno conosce l'orario preciso deciso ultimamente dal prof Giaquinta per quanto riguarda le 2 ore in più che voleva mettere il venerdi mattina? è qualcosa di certo oppure no?
Risposte
grazie per il titolo serviva anche a me. piuttosto nel corso M-Z il prof di chimica ha detto che preferisce un libro in particolare o che va bene anche uno detto da Abate? se ne avete già preso uno mi potete dire anche come vi pare?
basta che vai in qualche libreria e gli dici Landao (o Landau, non so come si scrive) e a loro spunta se ce l'hanno. mi pare che si chiama fondamenti di fisica vol. 1 ma non ne sono assolutamente sicuro
qualcuno sa qual'è il libro di fisica? autore casa edit. e titolo?
Ma io vorrei proprio sapere come hanno fatto gli altri :(((( please se leggete aiutateci.!
Ps propongo che chiunque abbia uno scanner posti gli appunti e ci aiutiamo ^^
Ps propongo che chiunque abbia uno scanner posti gli appunti e ci aiutiamo ^^
ragazzi...... stendo un telone pietoso 10 m x10 m...... non ci ho capito niente di quello che ha spiegato di fisica l'ultima lezione.... nel corso M-Z :(
A me tutti hanno detto che dipende dalla giornata...se l'esame ti capita di venerdì, ad esempio, ti chiederà di lasciargli un foglio di carta firmato con il voto desiderato... :sisi:
Onestamente io invece conosco un ripetente che se l'è data al primo appello,con un voto discreto...eppure,per sua stessa ammissione,non ne sa molto di fisica.
LoL oggi l'ha presentata... quella L di Lagrangianaaaaa
Non andrò mai più ad una sua lezione, giuro *-*
Più che altro se apri landau inizia con gli integrali e i differenziali
azzu vero ma lui già parlava di matematica avanzata! primo giorno di corsi zero già parlava di derivata seconda...... mah..... speriamo bene ragazzi... speriamo davvero....
Ho incontrato uno del terzo anno... mi ha detto che darsi fisica a primo appello è impossibile xkè la sua fisica comprende nozioni matematiche che sono di analisi II
oggi ho preso addirittura 3/4 di pagina di appunti...è un passo in avanti,rispetto alle 4 righe dalla scorsa lezione :D ma speriamo che la situazione vada pian piano migliorando.
Help!!!
Lo capite??? :((((
Lo capite??? :((((
anche io ero alzato.. o meglio appoggiato alle finestre.. ma sono tornato a casa distrutto..mamma mia..
io sinceramente a fisica sono rimasto all'impiedi e dopo 10 minuti mi sono urtato e me ne sono andato
XD ragazzi penso che fisica sarà una batostona di quelle grosse grosse..... speriamo bene...
theruler;181541:
l'unica cosa che sono in grado di fare è tradurlo tutto in greco..per il resto non so neppure se sia fisica questa
:-D
Questo mi rincuora XD
l'unica cosa che sono in grado di fare è tradurlo tutto in greco..per il resto non so neppure se sia fisica questa