Lezioni di fisica con Giaquinta 1

green eyes-votailprof
Qualcuno conosce l'orario preciso deciso ultimamente dal prof Giaquinta per quanto riguarda le 2 ore in più che voleva mettere il venerdi mattina? è qualcosa di certo oppure no?

Risposte
green eyes-votailprof
grazie per il titolo serviva anche a me. piuttosto nel corso M-Z il prof di chimica ha detto che preferisce un libro in particolare o che va bene anche uno detto da Abate? se ne avete già preso uno mi potete dire anche come vi pare?

dan89-votailprof

green eyes-votailprof
basta che vai in qualche libreria e gli dici Landao (o Landau, non so come si scrive) e a loro spunta se ce l'hanno. mi pare che si chiama fondamenti di fisica vol. 1 ma non ne sono assolutamente sicuro

lucaz-votailprof
qualcuno sa qual'è il libro di fisica? autore casa edit. e titolo?

aryma-votailprof
Ma io vorrei proprio sapere come hanno fatto gli altri :(((( please se leggete aiutateci.!
Ps propongo che chiunque abbia uno scanner posti gli appunti e ci aiutiamo ^^

green eyes-votailprof
ragazzi...... stendo un telone pietoso 10 m x10 m...... non ci ho capito niente di quello che ha spiegato di fisica l'ultima lezione.... nel corso M-Z :(

dan89-votailprof
A me tutti hanno detto che dipende dalla giornata...se l'esame ti capita di venerdì, ad esempio, ti chiederà di lasciargli un foglio di carta firmato con il voto desiderato... :sisi:

-mrblack--votailprof
Onestamente io invece conosco un ripetente che se l'è data al primo appello,con un voto discreto...eppure,per sua stessa ammissione,non ne sa molto di fisica.

aryma-votailprof
LoL oggi l'ha presentata... quella L di Lagrangianaaaaa

dan89-votailprof
Non andrò mai più ad una sua lezione, giuro *-*

aryma-votailprof
Più che altro se apri landau inizia con gli integrali e i differenziali

green eyes-votailprof
azzu vero ma lui già parlava di matematica avanzata! primo giorno di corsi zero già parlava di derivata seconda...... mah..... speriamo bene ragazzi... speriamo davvero....

aryma-votailprof
Ho incontrato uno del terzo anno... mi ha detto che darsi fisica a primo appello è impossibile xkè la sua fisica comprende nozioni matematiche che sono di analisi II

-mrblack--votailprof
oggi ho preso addirittura 3/4 di pagina di appunti...è un passo in avanti,rispetto alle 4 righe dalla scorsa lezione :D ma speriamo che la situazione vada pian piano migliorando.

aryma-votailprof
Help!!!
Lo capite??? :((((

green eyes-votailprof
anche io ero alzato.. o meglio appoggiato alle finestre.. ma sono tornato a casa distrutto..mamma mia..

lucaz-votailprof
io sinceramente a fisica sono rimasto all'impiedi e dopo 10 minuti mi sono urtato e me ne sono andato

green eyes-votailprof
XD ragazzi penso che fisica sarà una batostona di quelle grosse grosse..... speriamo bene...

dan89-votailprof
theruler;181541:
l'unica cosa che sono in grado di fare è tradurlo tutto in greco..per il resto non so neppure se sia fisica questa
:-D

Questo mi rincuora XD

theruler-votailprof
l'unica cosa che sono in grado di fare è tradurlo tutto in greco..per il resto non so neppure se sia fisica questa
:-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.