1
La prossima settimana verranno o il preside o il presidente del corso prof.Scalia per ridefinire forse una volta per tutte la "tortuosa" vicenda delle lezioni del primo anno!!tutto ciò stando alle notizie riferitemi,stamattina, da colleghi!!
Risposte
sono iniziate stamattina!!!(i dettagli sono in un nuovo topic)MI SCUSO CON L'AMMINISTRATORE del forum MA LA notizia aveva bisogno di un nuovo topic.QUESTO si PUO' chiudere!!
ciao! volevo chiederti di postare il prima possibile su questo topic il verdetto tanto atteso ( sempre se ci sarà ) del destino della facoltà di ingegneria a enna.
Anche se nella peggiore delle ipotesi ,per assurdo ,venisse dissattivato il 1° non avresti problemi come non li abbiamo noi del V.O.(i nostri anni sono tutti disattivati ma continuiamo a fare esami, con l'unico requisito di aver acquisito le presenze cosa che accade automaticamente all'iscrizione ad un generico anno )!!!Quindi se sei al 2° o al 3° puoi sostenere esami del 1° anche se disattivato.Come?La facoltà provvede o a mantenere la vecchia commissione o a nominarne una nuova!!STAI TRANQUILLO e poi la logica mi dice che un corso che ha iscritti non può essere disattivato dopo caso mai avrebbero dovuto farlo prima di fare un'"OFFERTA FORMATIVA" sul sito!
speriamo che metteranno un punto in questa situazione insostenibile... io personalmente spero che catania continui con tutti e 3 gli anni di corso, anche perchè ancora non ho dato meccanica razionale e se disattivano il 1 anno di ca5tania non so quale sarà la mia sorte...