1

studingegn-votailprof
La prossima settimana verranno o il preside o il presidente del corso prof.Scalia per ridefinire forse una volta per tutte la "tortuosa" vicenda delle lezioni del primo anno!!tutto ciò stando alle notizie riferitemi,stamattina, da colleghi!!

Risposte
studingegn-votailprof
sono iniziate stamattina!!!(i dettagli sono in un nuovo topic)MI SCUSO CON L'AMMINISTRATORE del forum MA LA notizia aveva bisogno di un nuovo topic.QUESTO si PUO' chiudere!!

antonello-votailprof
ciao! volevo chiederti di postare il prima possibile su questo topic il verdetto tanto atteso ( sempre se ci sarà ) del destino della facoltà di ingegneria a enna.

studingegn-votailprof
Anche se nella peggiore delle ipotesi ,per assurdo ,venisse dissattivato il 1° non avresti problemi come non li abbiamo noi del V.O.(i nostri anni sono tutti disattivati ma continuiamo a fare esami, con l'unico requisito di aver acquisito le presenze cosa che accade automaticamente all'iscrizione ad un generico anno )!!!Quindi se sei al 2° o al 3° puoi sostenere esami del 1° anche se disattivato.Come?La facoltà provvede o a mantenere la vecchia commissione o a nominarne una nuova!!STAI TRANQUILLO e poi la logica mi dice che un corso che ha iscritti non può essere disattivato dopo caso mai avrebbero dovuto farlo prima di fare un'"OFFERTA FORMATIVA" sul sito!

antonello-votailprof
speriamo che metteranno un punto in questa situazione insostenibile... io personalmente spero che catania continui con tutti e 3 gli anni di corso, anche perchè ancora non ho dato meccanica razionale e se disattivano il 1 anno di ca5tania non so quale sarà la mia sorte...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.