ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO D/L
Allora, è arrivato il momento di togliermi sta stramaledetta materia :cry: .
L'esame sarà il 5/7 ed accettrei qualsiasi tipo di suggerimento o esperienze.
Grazie 1000 in anticipo
L'esame sarà il 5/7 ed accettrei qualsiasi tipo di suggerimento o esperienze.
Grazie 1000 in anticipo
Risposte
Crepi il lupo !!!!!!!!!!
ma certo che esisto ancora.... credevate d'esservi liberati di me??? :D
diciamo che ultimamente il prof. Bellomo ha diretto ahimè :cry: gli sviluppi della mia vita universitaria e di conseguenza anche di quella "mondana" :evil: ....ma non sa che io sono 1 osso duro...quindi continuo a lottare!
per la rip. no problem ed in bocca al lupo :wink:
diciamo che ultimamente il prof. Bellomo ha diretto ahimè :cry: gli sviluppi della mia vita universitaria e di conseguenza anche di quella "mondana" :evil: ....ma non sa che io sono 1 osso duro...quindi continuo a lottare!
per la rip. no problem ed in bocca al lupo :wink:
azzurra:
micky dovrei prepararla anch'io per luglio ti va di rip. insieme?fammi sapere :D
Mi dispiace ma non studio a CT, studio a Modica ed ho già un compagno di studi con cui ho preparato la bellezza di 20 materie (sulle 24 finora date).
Se dovessi "tradirlo" si darebbe fuoco.... :lol:
Ma allora Azzura esiste ancora,ciao Elisa fatti viva + spesso!
Micky i miei consigli già li sai,hai visto Donnie Brasco no?
Ke te lo dico a fare?
Micky i miei consigli già li sai,hai visto Donnie Brasco no?
Ke te lo dico a fare?
micky dovrei prepararla anch'io per luglio ti va di rip. insieme?fammi sapere :D
Io del voto me ne strafrego, va bene anche un bel 16 e lode...... :lol:
Siceramente mi interessa toglierla dalle "scatole" al più presto.
Siceramente mi interessa toglierla dalle "scatole" al più presto.
la mia esperienza con le ist.di dir.rom. nn è stata delle più entusiasmanti ma neppure delle più terribili l'ho data come prima materia e l'ho presa al primo colpo anche se nn con un voto alto....quest'ultima cosa purtroppo mi ha condizionato nn poco per i voti delle altre materie!! :(
bambolina8080:
io anche vorrei prepararla, ma sono del corso A/C........misterprogramma ufficioso hai qualcosa da consigliarmi? :cry: :cry:
ho visto anche esami di AC....mi sono sembrati persino piu tolleranti di DL...per il resto, ti rimando a quanto detto poco piu sopra, ne piu, ne meno.
Mage:
nn preoccuparti per questa materia pensa solo al fatto che hai quasi finito.........
Spero solo di non doverla provare 3/4 volte prima di darla....... :cry: ......già la sto sottolineando e definirla inutile è poco...... :cry:
nn preoccuparti per questa materia pensa solo al fatto che hai quasi finito.........
Sinceramente è una vera e propria resa dei conti tra me e questa materia, infatti è stata l'ultima materia dove sono stato bocciato (ben 2 volte); si parla del lontano 1999, ma devo riconoscere che ancora ero privo di un vero metodo di studio. Adesso mi mancano 3 materie alla laurea e dopo aver superato le procedure, i civili, gli amministrativi e tutto il resto penso che avrò problemi relativi....anche se mai dire mai nella nostra bella facoltà.
io anche vorrei prepararla, ma sono del corso A/C........misterprogramma ufficioso hai qualcosa da consigliarmi? :cry: :cry:
vai tranquillo, studiala come le altre materie.
quelle sulla commissione, sono tutte leggende metropolitane.
io ho dato la materia 2 mesi fa.
fatti bene gli esempi, sono fondamentali per capire gli istituti.
non è vero che si fa tutto a memoria......o meglio, è importante inquadrare in ordine i periodi storici (pre-classico, classico, post classico), ma sono ragionamenti che ti verranno automatici appena entrato nell'ottica della materia.
Ho visto passare gente ai limiti dell'incredibile...
quelle sulla commissione, sono tutte leggende metropolitane.
io ho dato la materia 2 mesi fa.
fatti bene gli esempi, sono fondamentali per capire gli istituti.
non è vero che si fa tutto a memoria......o meglio, è importante inquadrare in ordine i periodi storici (pre-classico, classico, post classico), ma sono ragionamenti che ti verranno automatici appena entrato nell'ottica della materia.
Ho visto passare gente ai limiti dell'incredibile...