Dir amm I m-z

paraponzi-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha sostenuto di recente gli esami con il prof sambataro?Se sei,potreste illuminarmi sulle domande che magari fanno spesso.Sono in crisi.Grazie. :P

Risposte
cleoscorpio-votailprof
Eh debagghy, mi sto facendo la stessa domanda da tempo...a fare 300 pagg di sentt non ci arrivo proprio!

debagghy-votailprof
già praticamente la materia in totale ammonta ad oltre 800 pag. tra libro,sentenze e appunti vari..
Ancora oggi mi kiedo ki me l'ha fatto fare a frequentare?!!! :roll:
Conviene fare l'esame da frequentante e non portare le sentenze oppure fare finta di non aver seguito nemmeno una lezione?
"Essere o NON essere?" :roll:
questo è il problema :lol:

andiamo bene....300 pag??un'altra materia!!io penso me li faccio dagli appunti al massimo integro qualcosina...altrimenti non ci arrivo!!

debagghy-votailprof
vale79:
x le sentenze... nn ho ancora preso il materiale,tu gli hai dato un'occhiata? :)

Ragazzi è una cosa allucinante.
Io ho frequentato, le sentenze sono un malloppo di circa 300pag! 8O
Vi dico solo che al Gimnasium ho pagato 15 euro x averle,senza considerare poi...,ke se rischio di non arrivare a fare l'esame a Luglio,non ne studierò neppure 1 pagina!

ciao ah bene...sicuramente di vista ci conosciamo anche io di solito mi sedevo in prima o in seconda fila... 8O a luglio penso ci saranno molte persone che si presentano quindi almeno un paio di giorni in piu' spero ci saranno!!ciaaao

ire-votailprof
Confermo che il prof prolungamento non ne dà e non tiene conto neanche degli urgenti. 8O Come diceva Vale,dopo l'appello viene fatto un calendario in ordine alfabetico.Ovviamente dipende da quante persone si presentano,a maggio ha fatto esami soltanto sabato e lunedì.Invece a febbraio fino al mercoledì.Cmq ricordate che se volete è possibile fare cambio di statino con qualcun altro.

Ciao!! :wink:

paraponzi-votailprof
Ciao Vale,scusa il ritardo con cui rispondo.Ho dato un'occhiata alle sentenze e ti ripeto sono pari alle cose che diceva a lezione durante il caso giurisprud.Purtroppo a me mancano alcuni casi perchè non sempre potevo essere presente :cry: .Comunque ho i capelli lisci,castano scuro e lunghi,mi sedevo quasi sempre in prima fila,sul lato destro.Sei tanto gentile.Grazie di tutto.

per quello che so io prolungamento non ne da' ma viene fatto un calendario in ordine alfabetico e considerando che l'appello e' sempre di sabato di solito finisce gli esami entro mercoledi'!!x le sentenze si nn sono impossibili... ho gli appunti delle lezioni ma nn ho ancora preso il materiale,tu gli hai dato un'occhiata? :)

p.s. Sara hai i capelli lunghi,ricci e neri?

paraponzi-votailprof
Ciao Vale,io ho frequentato e il materiale che comprende le sentenze lo puoi trovare al gymnasium.Mi sai dire per favore se il prof concede prolungamento? :P Mi auguro di di si.comunque le sentenze,se segui,non sono difficili da capire.

ire-votailprof
No,Vale io non ho frequentato,mi sono presentata da non frequentante in entrambe le materie.

ciaaaao che mi dite delle famose sentenze da portare x i frequentanti?tu irene hai frequentato?le hai portate?so che incidono molto positivamente sull'esame...
paparonzi(sara)...tu hai frequantato?ciaaaao :roll:

ire-votailprof
cleoscorpio:
Se vi riferite al testo "Preliminari" definirlo "un pò ostico" è un eufemismo...

In effetti....eh eh eh :mrgreen:
Cmq ragazzi,davvero,l'esame non è impossibile!E il prof.Sambataro aiuta!!

cleoscorpio-votailprof
Se vi riferite al testo "Preliminari" definirlo "un pò ostico" è un eufemismo...

ire-votailprof
In effetti il testo è un po' ostico...ma cmq non ti preoccupare il prof nn è così come lo descrivono!Io ho avuto un'ottima esperienza con entrambe le sue materie.

paraponzi-votailprof
grazie tante ire.So che magari sono ansiosa ,ma ho la sensazione di non ricordarla questa materia.Baci.sara

ire-votailprof
Purtroppo chiedono tutto,dal primo capitolo all'ultimo...non si può lasciare niente! A me cmq hanno chiesto:la nozione di dir.amministrativo,risarcimento e indennizzo e la presunzione di legittimità.

Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.