Cambiare tesi...come fare?
Raga, ho un problema ke m'assilla...ho scelto una materia per la tesi, mi sn fatto assegnare il titolo e ho anche proceduto alla elaborazione dei primi capitoli...ma sostanzialmente nn mi sto trovando bene con il prof....come dovrei fare per cambiare prof e tesi??CONSIGLIATEMIIIIII
Risposte
innuendo presumo che tu sia un pò nervosa. Io ti ho riportato l'esperienza della mia collega, non ho detto fai così, chi se ne frega. Magari, dato che la mia intenzione era unicamente quella di riferirti un'esperienza indiretta, che comunque non è la prima di cui sono a conoscenza, non saltare subito alla conclusione di superficialità da parte mia, anche perchè, io proprio, sono un tipo molto preciso. Allora, presumo che la cosa più ovvia sarebbe andare dal professore in questione e spiegare che per qualche motivo hai deciso di cambiare l'argomento della tua tesi. Non penso che ci siano altre modalità di cambio, considerando che la richiesta della tesi è un qualcosa che riguarda solo te e il professore.
innuendo in quale materia t stai trovando male? cmq nn pensare che se cambi è meglio,potresti avere vita + difficile, secondo me nn bisogna forzare gli eventi, t consiglio d restare dove 6. ciaooooooooo
kikylex;153414:
Una mia amica l'anno scorso ha semplicemente mollato tutto ed è andata a parlare con un altro professore, senza problemi.
con tutto il rispetto x il tuo intervento...ma se poi qsto prof te lo ritrovi in commissione?? mai considerate le conseguenze di qsto tipo di comportamento?
Una mia amica l'anno scorso ha semplicemente mollato tutto ed è andata a parlare con un altro professore, senza problemi.