Amministrativo I a/l
ragazzi finalmente devo studiare amministrativo I dico finalmente non perchè mi faccia particolarmente piacere ma significa che sono quasi agli sgoccioli.... :lol:
potreste dirmi qual'è il testo? se non sbaglio Virga... vorrei conferma (e conforto) sono del vecchio ordinamento. bisogna integrare il testo con altro materiale?.
grazie anticipatamente ciao
potreste dirmi qual'è il testo? se non sbaglio Virga... vorrei conferma (e conforto) sono del vecchio ordinamento. bisogna integrare il testo con altro materiale?.
grazie anticipatamente ciao
Risposte
----> 8) <---- sarebbe il mio carissimo amico Solare.
Io ho dato a lui, indice alla mano, il programma ufficioso.
Lui può darti le pagine precise (sesta edizione) nonchè le parti da saltare (sostanzialmente il rischio ricade quasi integralmente sul terzo libro).
Fatti bene la legge 241 perchè viene richiesta in dettaglio, in particolare l'art. 11 (accordo con privati) che sul virga non viene trattato ma che in sede d'esame viene ugualmente chiesto e preteso.
E' sufficiente studiare l'articolo dalla legge.
Io ho dato a lui, indice alla mano, il programma ufficioso.
Lui può darti le pagine precise (sesta edizione) nonchè le parti da saltare (sostanzialmente il rischio ricade quasi integralmente sul terzo libro).
Fatti bene la legge 241 perchè viene richiesta in dettaglio, in particolare l'art. 11 (accordo con privati) che sul virga non viene trattato ma che in sede d'esame viene ugualmente chiesto e preteso.
E' sufficiente studiare l'articolo dalla legge.
che gioco di parole...... scusate ma sono confusissima/o :oops:
mister..... solare, emanuele78 e tutti gli altri dove siete? per favore mi voglio presentare il 4 cosa devo studiare? non posso fare affidamento solo sulle domande che ci sono sul sito..............
mister..... solare, emanuele78 e tutti gli altri dove siete? per favore mi voglio presentare il 4 cosa devo studiare? non posso fare affidamento solo sulle domande che ci sono sul sito..............
per favore devo studiare se sapete qualcosa fatemi sapere vi prego
scusatemi... 8) chi è?
dovresti chiedere a -----> 8) <----- , lui sta studiando mi pare proprio da quell'edizione del virga.
ho preso i tre volumi del virga ma ho la sesta edizione dunque le pagine riportate sul vademecum non coincidono per favore potreste darmi i capitoli da studiare naturalmente di tutti e tre? grazie mille ciao
tutto quello che mi serve ad integrazione del testo posso trovarlo nella copisteria accanto la facoltà?
A me il Casetta è venuto veramente ostico, però è apprezzato dalla commissione (o almeno lo era ai miei tempi...)
Magari faccio la voce fuori cal coro, ma io mi sono trovato particolarmente bene col Casetta
io ho fatto (e decisamente bene) tutta la 241/90, il resto non l'ho manco visto :mrgreen:
il Virga e' uno dei testi piu' semplici che ci siano,anche xche' e' fatto in modo molto schematico e poi il linguaggio e' semplice.L'unica cosa che devi integrare con le leggi riportate sul vedemecum!io ti consiglio di usare questo testo e non gli altri... :P
una passeggiata di salute...
il virga è comprensibile o bisogna fare i salti mortali per capirci qualcosa? grazie
ciao ....io sto studiando sul virga seguendo gli appunti di questo sito.
sto anche seguendo per approfondire alcuni argomenti un compendio di diritto amministrativo.
ciao ciao
sto anche seguendo per approfondire alcuni argomenti un compendio di diritto amministrativo.
ciao ciao