Microbiologia con Nicolosi
Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa se oltre all'appello del 20 giugno dell'esame di microbiologia con Nicolosi ce n'è un altro a luglio?? Perchè nel calendario esami c'è la data del 14 luglio ma sarà per i fuori corso o per chiunque lo volesse fare??
Grazie in anticipo x la risposta! Ciao ciao
Grazie in anticipo x la risposta! Ciao ciao
Risposte
ragà, ma cos'è, una strage?!:o ma ovviamente chi ha avuto meno di18, tipo17, se ne deve andare a casa?!e poi nicolosi era quello magnanimo, azz!!! mmm bene, ora m sento meglio soprattutto se penso che io l'esame lo devo preparare in due settimane! nn ce la farò mai, :pianto:qualcuno che ha sostenuto l'esame può dirci qualcosa a tal proposito?!
azz...
Ragazzi!!non sapete ancora nulla riguardo l'esito dell'esame di microbiologia generale con Nicolosi?sulla scheda personale del prof non c'è scritto nulla...ma lui stesso durante l'esame ha detto che i risultati li avrebbe messi sul sito!non è che per caso qualcuno sa se il prof ha appeso i risultati in facoltà?chi avrà notizie lo faccia sapere!!in bocca a lupo a tutti e speriamo bene....ciao ciao
raga ma per sapere l'esito dell'esame con nicolosi che si deve fare?
ciao:confused:
ciao:confused:
ragazzi, a proposito d microbiologia, vorrei un cnsiglio: io ho seguito pochissime lezioni della blandino, sapete dirmi se comprando gli appunti che hanno in copisteria sn a posto? xkè lei c aveva detto che bastava seguire e lezioni e prendere appunti... e poi sapete dirmi, in caso, dove posso trovare questi appunti/dispense o quello che è?! grazie mille:)
ah ragazzi,dimenticavo! la blandino a lezione m aveva detto che tra l'esame scritto con nicolosi e il suo dovevano passare un pò di giorni... quindi ovviamente se facciamo la microb a luglio possiamo fare anche l'applicata dopo qualche giorno, vero? non è che dobbiamo aspettare l'appello dopo per la correzione dei comp ecc? grazie ragà, rispondeteee!:pianto:
ah ragazzi,dimenticavo! la blandino a lezione m aveva detto che tra l'esame scritto con nicolosi e il suo dovevano passare un pò di giorni... quindi ovviamente se facciamo la microb a luglio possiamo fare anche l'applicata dopo qualche giorno, vero? non è che dobbiamo aspettare l'appello dopo per la correzione dei comp ecc? grazie ragà, rispondeteee!:pianto:
grazie x l'aiuto....spero che chi sappia cn sicurezza il luogo si faccia sentire.....nn sn molto altruisti in questo forum....cmq grazie ancora siete grandi... =P notte...
A me hanno detto ke l'esame sarà nel dipartimento di Farmacia Aula A dove facciamo di solito lezione...
NN ASSICURO NIENTE!
NN ASSICURO NIENTE!
Ciao :)
Che io sappia, l'esame sarà alla cittadella ma non so nient'altro, mi dispiace.
Che io sappia, l'esame sarà alla cittadella ma non so nient'altro, mi dispiace.
Buona sera a tutti...volevo sapere se qualcuno ha idea di dv si terrà l'esame di microbiologia cn Nicolosi... dv ci sn le date degli esami c'è scritto aula a b-d xciò dovrebbe essere alla cittadella no? grazie in anticipo x l'aiuto baci
Di nulla!!!! :D
in effetti è un pò confusionaria la cosa...vabè ora "valuterò"
grazie 1000!!
grazie 1000!!
Dovrebbero essere le stesse date x entrambe le materie. Praticamente ti puoi prenotare x tutti e due gli esami. Fai lo scritto, se lo passi, parli con la prof Blandino e lei ti dirà quando potrai fare l'orale con lei, devi essere prenotata però. Se ti prenoti per le due materie nello stesso appello, nella prenotazione di micro appl. metti un asterisco e lei capisce che sei in sospeso perchè devi prima superare lo scritto. Sembra confusionaria la storia, ma non lo è... spero di essermi fatta capire :D. In bocca al lupo.
Grazie a tutti!! Ma un'ultima cosa... come si fa dal calendario esami a capire se le date scritte si riferiscono alla micro oppure alla micro applicata??
Grazie Farma :D
Il Professore Nicolosi aveva stabilito una "regola".
Cioè: Si può provare lo scritto per 3 appelli consecutivi, se al terzo appello non si supera si deve saltare il successivo.
Ad esempio: se uno ha tentato febbraio , aprile e giugno, senza riuscire a superarlo, a Luglio non potrà rifarlo. Ma se si prova a Giugno per la prima volta, anche se dovesse andare male, a Luglio si può rifare. Almeno, fino a pochi mesi fa si è comportato così.
Cioè: Si può provare lo scritto per 3 appelli consecutivi, se al terzo appello non si supera si deve saltare il successivo.
Ad esempio: se uno ha tentato febbraio , aprile e giugno, senza riuscire a superarlo, a Luglio non potrà rifarlo. Ma se si prova a Giugno per la prima volta, anche se dovesse andare male, a Luglio si può rifare. Almeno, fino a pochi mesi fa si è comportato così.
Sì, confermo l'appello di microbiologia per il 24 giugno e non per il 20. Per quanto riguarda l'appello di luglio, dovrebbe essere aperto a tutti... però non so se potrà farlo se non lo passerà il 24. Ciao
Ciao stefy88!l'appello di microbiologia con Nicolosi è il 24 giugno e non il 20 almeno per ciò che so io.Mi spiace ma per quanto riguarda l'appello di luglio non sò darti alcuna informazione.ciao