Laboratorio farmacia 2 anno m-z (salerno)
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sono usciti i nuovi calendari delle lezioni e ho visto che il laboratorio di analisi dei farmaci e dei principi attivi I di farmacia m-z 2°anno, inizia lunedì dalle 9 alle 13...cè per caso qualcuno che mi sa dire se questa lezione verrà fatta o no?
:sisi::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::pianto:
:sisi::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::pianto:
Risposte
d solito i lab iniziano sempre dopo ripsetto alla teoria
io penso che dovremmo presentarci.....,ma dove?? Qualcuno sa dirmi dove dovrei andare??
no ma sta cosa è assurda...
cmq dal calendario risulta che analisi cè sia il primo che il secondo semestre... mah nn si capisce nulla
cmq dal calendario risulta che analisi cè sia il primo che il secondo semestre... mah nn si capisce nulla
ragazzi ho letto nella scheda personale della prof.sa salerno che le lezioni inizieranno giorno 20 ottobre come da calendario quindi penso si riferisce anche al laboratorio...cmq se qualcuno sa qualcosa per favore informatemi entro domenica.Grazie...
ciao a tutti...ecco,ank'io lo volevo sapere...cioè nn so se lunedì mi devo presentare alle 9 x questo laboratorio..oppure no!
ciao d0ct0rm4k3r...non te lo diceva nessuno ke ti dovevi prenotare...semplicemente è stato 1 passaparola generale...ank'io l'ho saputo attraverso altri colleghi!
volevo fare cmq 1 altra domanda:questo laboratorio inizia subito e dura tutto l'anno???xkè alcuni mi hanno detto ke cmq lunedì nn ci dobbiamo andare e ke sarà solo 1 mese in tutto l'anno...
se qualcuno + grande sa qualcosa...fatemelo sapere...GRAZIE!
volevo fare cmq 1 altra domanda:questo laboratorio inizia subito e dura tutto l'anno???xkè alcuni mi hanno detto ke cmq lunedì nn ci dobbiamo andare e ke sarà solo 1 mese in tutto l'anno...
se qualcuno + grande sa qualcosa...fatemelo sapere...GRAZIE!
Scusate entrando nella pagina della profssa Salerno mi sono accorto che giorno 15 è scaduta la prenotazione per il laboratorio di Analisi dei farmaci...
A) ma chi me lo doveva dire a me che ci voleva la prenotazione??
B) ho mandato una mail alla prof...sperando che mi rispondi e mi faccia prenotareeeeeeeee
A) ma chi me lo doveva dire a me che ci voleva la prenotazione??
B) ho mandato una mail alla prof...sperando che mi rispondi e mi faccia prenotareeeeeeeee
ma se nn vedo male nel calendario, le lezioni di analisi dei farmaci dovrebbero iniziare nel secondo semestre
il laboratorio vero e proprio d solito nn inizia subito xchè prima bisogna fare i turni
hai proprio ragione è da impazzire....
vorrei saperlo anche io.....Sono un po perplessa anche perchè le ore sono tantissime e l'orario è impressionante!!!Help Please!!