Seconda prova di Biologia

redkin-votailprof
Salve ragazzuoli, mi rivolgo ai raga degli anni successivi, avendo superato la prima parte di biologia animale, fra qualche settimana affronterò la seconda parte in modalità "scritta" e non "orale"..La prof.ssa Parenti si comporta esattamente come la prima prova o questa è più difficile e con qualche domanda a risposta aperta?? su cosa punta l'attenzione la prof.ssa premettendo che ha "finito" di spiegare la genetica e non ha spiegato l'evoluzione?? grazie in anticipo!!

Risposte
redkin-votailprof
Aspettare Giugno e dare Biologia Vegetale!! :D

infiltrato-votailprof
scusate, ma avendo superato i 2 test d biologia animale, che bisogna fare?

etnarossa-votailprof
Scusa sai se anche non avendo superato biologia2 :rolleyes: posso fare l'esame di vegetale?.Grazie

redkin-votailprof
No Andreana!! Ho dimenticato di chiedere...ma penso affissi nuovamente i voti al primo piano della nostra facoltà...e credo prima del 28 perchè poi così lei si concentra sui ragazzi che faranno l'esame orale!! Non ci resta che aspettare..

andreanactf-votailprof
Ragazzi qualcuno di voi sa come e quando avremo i risultati della prova scritta di biologia animale?!

Grazie anticipatamente!!:D

redkin-votailprof
A domani !! Crepi in bocca al lupo anche a te..speriamo vada bene anche questo!!

infiltrato-votailprof
ok! grazie mille! a domani allora e in bocca al lupo...

redkin-votailprof
ci sarà sicuramente la distinzione fra i due corsi, non so a che ora devi presenterarti perchè non sappiamo quanto dura...e poi la prof.ssa ha prenotato l'aula dalle 15 alle 18 !! quindi...t conviene presentarti alla stessa ora nostra! ovvero 15.30

infiltrato-votailprof
Grazie mille! è per tutti alla stessa ora no? o v son divisioni A-L M-Z come nella prima prova? non vorrei sbagliare e presentarmi al momento sbagliato..

andreanactf-votailprof
Lo scritto di biologia animale con la parenti è giov 22 in aula A alle 15,30

infiltrato-votailprof
Ok..tutto a posto, posso fare lo scritto...
Ma a che ora è per A-L? e dove?
Per favore fatemi sapere... ho perso la cognizione del tempo...
Ah, dimenticavo...se lo si supera bisogna fare anche l orale o è facoltativo come per matem?

enzacaduceo-votailprof
redkin;94726:
Ne sò qualcosa riguardo "si scazza a spiegare.." a volte se ne esce con frasi "ragazzi, vedo ke siete stanki quindi per oggi basta così" e la lezione di due ore la trasforma in una id 45 minuti !! Non ha neanche finito di spiegare la genetica e ci ha assegnato l'evoluzione come "piacevole letture..." huauhauah ke ridere!!

lei è un pò a modo suo... però c'è da dire che la genetica la chiede raramente e che chiede gli argomenti che ha spiegato a lezione... con la sl differenza che li vuole sapere meglio di come li ha spiegati

sgaly87-votailprof
raga ma la biologia è fino alla genetica o c'è pure tutta l'origine della vita, ecc..?

redkin-votailprof
No infiltrato...purtroppo non lo so !! Una mia amica, che non si è prenotata, è andata a parlare con lei direttamente,perchè risponde poco alle e-mail, e lei le ha risposto che una in più non le cambia niente..quindi mentre sei in tempo, và a parlare con lei !! Mi pare abbia detto ke l'esame sarà, per chi lo fa orale, il 28 alle 9 del mattino !!

infiltrato-votailprof
redkin;94978:
Le lezioni sono terminate, come da calendario didattico il 3 Febbraio..l'unica cosa che puoi fare è andarle a parlare durante il suo orario di ricevimento e vedi che ti dice...!

Grazie Redkin,le ho mandato un email, ma non so se mi risponderà... speriamo... se no, tu sai mica in che stanza si trova? l'orario di ricevimento è lun merc e ven alle 16, ma la stanza e il dip? grazie mille!

redkin-votailprof
Appunto Roby, come hai riportato nella mia citazione io ho scritto "avendo o no superato la prima prova.." quindi a chi l'ha superata chiede solo l'orale..no mi disp non so niente dell'esame orale!!

robyroby-votailprof
dimenticavo,qualcuno sa a che ora è e dove si terrà l esame g.28?

robyroby-votailprof
redkin;94725:
se invece volevi fare tutto orale, avendo o no superato la prima prova dovevi prenotarti per giorno 28..

ma la prof nn ha detto ke anche all orale di g.28 chiederà a chi ha superato la prima prova solo la seconda parte?

redkin-votailprof
Le lezioni sono terminate, come da calendario didattico il 3 Febbraio..l'unica cosa che puoi fare è andarle a parlare durante il suo orario di ricevimento e vedi che ti dice...!

infiltrato-votailprof
no...la settimana scorsa non ho frequentato per niente... ero a casa a studiare matematica... e ora come facio?io la prima prova l'ho superata... ma domani fa lezione? mi farà premnotare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.