Seconda prova di Biologia

redkin-votailprof
Salve ragazzuoli, mi rivolgo ai raga degli anni successivi, avendo superato la prima parte di biologia animale, fra qualche settimana affronterò la seconda parte in modalità "scritta" e non "orale"..La prof.ssa Parenti si comporta esattamente come la prima prova o questa è più difficile e con qualche domanda a risposta aperta?? su cosa punta l'attenzione la prof.ssa premettendo che ha "finito" di spiegare la genetica e non ha spiegato l'evoluzione?? grazie in anticipo!!

Risposte
redkin-votailprof
enzacaduceo;94708:
nessuno t potra dare aiuto perchè la prima volta che divide la materia in due test... cmq penso come la prima parte a risp multipla... perchè lei si scazza a correggere... come anke a spiegare... chiedete direttamente a lei

Ne sò qualcosa riguardo "si scazza a spiegare.." a volte se ne esce con frasi "ragazzi, vedo ke siete stanki quindi per oggi basta così" e la lezione di due ore la trasforma in una id 45 minuti !! Non ha neanche finito di spiegare la genetica e ci ha assegnato l'evoluzione come "piacevole letture..." huauhauah ke ridere!!

redkin-votailprof
Infiltrato: non ti sei ancora prenotato?? Dovevi prenotarti entro venerdì scorso..lei aveva dei fogli e dovevi scrivere il tuo nome nell'esame di giorno 22 se avevi superato la prima prova e volevi fare lo scritto della seconda; se invece volevi fare tutto orale, avendo o no superato la prima prova dovevi prenotarti per giorno 28..ma tu non frequenti ??

infiltrato-votailprof
sapete come ci si prenota e quando è l'esame?

enzacaduceo-votailprof
nessuno t potra dare aiuto perchè la prima volta che divide la materia in due test... cmq penso come la prima parte a risp multipla... perchè lei si scazza a correggere... come anke a spiegare... chiedete direttamente a lei

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.