Seconda prova di Biologia
Salve ragazzuoli, mi rivolgo ai raga degli anni successivi, avendo superato la prima parte di biologia animale, fra qualche settimana affronterò la seconda parte in modalità "scritta" e non "orale"..La prof.ssa Parenti si comporta esattamente come la prima prova o questa è più difficile e con qualche domanda a risposta aperta?? su cosa punta l'attenzione la prof.ssa premettendo che ha "finito" di spiegare la genetica e non ha spiegato l'evoluzione?? grazie in anticipo!!
Risposte
enzacaduceo;94708:
nessuno t potra dare aiuto perchè la prima volta che divide la materia in due test... cmq penso come la prima parte a risp multipla... perchè lei si scazza a correggere... come anke a spiegare... chiedete direttamente a lei
Ne sò qualcosa riguardo "si scazza a spiegare.." a volte se ne esce con frasi "ragazzi, vedo ke siete stanki quindi per oggi basta così" e la lezione di due ore la trasforma in una id 45 minuti !! Non ha neanche finito di spiegare la genetica e ci ha assegnato l'evoluzione come "piacevole letture..." huauhauah ke ridere!!
Infiltrato: non ti sei ancora prenotato?? Dovevi prenotarti entro venerdì scorso..lei aveva dei fogli e dovevi scrivere il tuo nome nell'esame di giorno 22 se avevi superato la prima prova e volevi fare lo scritto della seconda; se invece volevi fare tutto orale, avendo o no superato la prima prova dovevi prenotarti per giorno 28..ma tu non frequenti ??
sapete come ci si prenota e quando è l'esame?
nessuno t potra dare aiuto perchè la prima volta che divide la materia in due test... cmq penso come la prima parte a risp multipla... perchè lei si scazza a correggere... come anke a spiegare... chiedete direttamente a lei