Nuovo arrivato!!
Ciao a TUTTI!!! anche io mi sono appena iscritto al primo anno di CTF e quindi sicuramente ci incontreremo tutti lunedì! Auguro a tutti voi un buon inizio ma soprattutto spero di far amicizia con la maggior parte di voi! perchè per chi come me viene da un altra città la cosa più importante all'inizio è fare tante conoscenze! Spero che andremo daccordo... A PRESTO!!
PS (già ke ci sono sapreste dirmi dove posso trovare i programmi delle materie??) :) ciauz
PS (già ke ci sono sapreste dirmi dove posso trovare i programmi delle materie??) :) ciauz
Risposte
-Bimba-;75880:
Qualcuno ha qualche notizia riguardo le lezioni di lunedì 23?
Una prof.ssa ha detto che le aule saranno occupate per esami di laurea ma non sapeva se lo saranno tutte. :confused:
infatti molti prof. saranno d commissione ,cmq t conviene chiedere a loro x ogni singola lezione
Qualcuno ha qualche notizia riguardo le lezioni di lunedì 23?
Una prof.ssa ha detto che le aule saranno occupate per esami di laurea ma non sapeva se lo saranno tutte. :confused:
Benvenute anche a voi!!
Salve a tutti!! Anche io sono una di quelle che ha scelto CTF perchè questo voglio fare... sebbene sia entrata in Scienze Biologiche, ho rinunciato e mi sono iscritta in questo corso, che al dire di qualcuno, è molto difficile, ma ne sono contenta!!
[Sono del corso A-L]
[Sono del corso A-L]
Piccola_Yuki;75076:
ankio non ho fatto nessun test di ammissione.
sono stata la sesta iscritta in ctf :p.. e questo è quello che voglio fare!!
brava e benvenuta anche a te allora!il mio intervento cmq nn volevo sollevare critiche verso chi purtroppo nn ha superato i test x medicina e altro.xò la nostra facoltà presenta la problematica d troppi ritiri a mio avviso ed è 1 cosa da nn sottovalutare!
cmq benvenuti anche a tutti coloro che hanno scelto ctf come "ripiego",diciamo,sxo che il mio intervento nn abbia urtato l animo d nessuno
ankio non ho fatto nessun test di ammissione.
Tudor;74962:
Si ank'io ho scelto CTF xkè ho intenzione di proseguire i prox 5 anni(speriamo) lì dentro...E soprattutto nn ho fatto alcuna prova di ammissione cn successivo fallimento...Ho solo puntualizzato che a mio parere nn bisogna ammonire chi l'ha fatto...tt quì...a presto ;)
certo che no! neanch io volevo dire questo!!xò secondo me se la nostra facoltà è ultima in italia(vedi topic;e votate) 1 motivo potrebbe essere anche la mancata motivazione(scusate il gioco d parole) d molti iscritti a questo corso d laurea. il numero d ritiri , passaggi ad altri corsiogni anno è davvero enorme e il fatto d scegliere ctf come ripiego ne è sicuramente 1 causa! già viene pesante a chi come me ha scelto fin dall'inizio questa strada, figuriamoci le difficoltà che incontreranno tutti coloro che l hanno scelta come ripiego!ovviamente fanno benissimo a nn perdere 1 anno in attesa d fare altro,xò bisognerebbe muoversi x cercare d risolvere anche questo problema ,1 dei tanti dell'università italiana.
cmq bravi ad entrambi,v auguro buon inizio anno e che la vostra carriera universitaria sia lunga(certo nn troppo,eh..eh)e profigua!!
Si ank'io ho scelto CTF xkè ho intenzione di proseguire i prox 5 anni(speriamo) lì dentro...E soprattutto nn ho fatto alcuna prova di ammissione cn successivo fallimento...Ho solo puntualizzato che a mio parere nn bisogna ammonire chi l'ha fatto...tt quì...a presto ;)
Shawna la tua soluzione è qui difronte agli occhi !! Io lunedì sarò fra di voi, una nuova matricola, con l'intenzione di portare a termine 5 anni di studi in CTF...Si purtroppo questi primi anni di farmacia e ctf saranno strapieni di persone di cui il 60% proviene da fallite prove di ammissione..però dai nn disperiamo!! Al secondo saremo in formazione ridotta!! :D
STRANAMENTE mi trovo d'accordo :quoto: !
Chissà quanti saremo lunedì alle 12!! Oh madò, speriamo sia una fantastica giornata e riusciremo a conoscerci tutti raga!! :)
Ciao Rossella, anche io sono M,Z..piacere Francesca :D ti ho inserito tra i miei contatti msn così ogni tanto si scambia 4 chiacchere ok?
Quando leggi solo "A" vuol dire che siamo nel nostro dipartimento, cioè quello di farmacia, ed.2, se leggi accanto ad "A" la sigla "DF" vuol dire che l'aula è al Dipartimento di Fisica...
Si alle 12 di lunedì saremo tutti lì...:)
Quando leggi solo "A" vuol dire che siamo nel nostro dipartimento, cioè quello di farmacia, ed.2, se leggi accanto ad "A" la sigla "DF" vuol dire che l'aula è al Dipartimento di Fisica...
Si alle 12 di lunedì saremo tutti lì...:)
allora x le lezioni nn servono libretti o altro
solo la presenza... poi vedrete tutto di presenza...
solo la presenza... poi vedrete tutto di presenza...
Ciao a tutti quanti !
Giuseppe ho telefonato all'ufficio immatricolazioni e un tipo mi ha detto che il mio libretto ce l 'hanno loro,e mi ha dato il numero di matricola.
Io pero' arrivo a catania sabato quindi per lunedi non penso di riuscire a prenderlo,cosi' la mia domanda è:Per andare alle lezioni posso presentare il biglietto con il numero o serve il libretto ?
Ehehe Grazie in anticipo so che sono un po' rompina!
Giuseppe ho telefonato all'ufficio immatricolazioni e un tipo mi ha detto che il mio libretto ce l 'hanno loro,e mi ha dato il numero di matricola.
Io pero' arrivo a catania sabato quindi per lunedi non penso di riuscire a prenderlo,cosi' la mia domanda è:Per andare alle lezioni posso presentare il biglietto con il numero o serve il libretto ?
Ehehe Grazie in anticipo so che sono un po' rompina!
ciao daniela piacere
ma il primo giorno dobbiamo andare al dipartimento di fisica aula a? mi sembra ke nell'orario ci sia scritto così...
invece in altri c'è solo la lettera A... è sempre la stessa aula?
boh...
a presto
ma il primo giorno dobbiamo andare al dipartimento di fisica aula a? mi sembra ke nell'orario ci sia scritto così...
invece in altri c'è solo la lettera A... è sempre la stessa aula?
boh...
a presto
ciao rossella.. ankio faccio parte del gruppo (M,Z)
piacere Daniela!
piacere Daniela!
grazie giuseppe!!
crepi..
crepi..
Per isomeria
Ciao fai bene domani a telefonare in segreteria per accertari
cm stai tranquilla, per l'iscrizione c'è tempo fino a fine ottobre casomai..
l'importante è pagare la tassa entro il 10 ottobre, altrimenti entro il 31 con una mora di 25 euro, dopo il 31..
pazienza sarà per l'anno prossimo...l'iscrizione anche entro il 31 ottobre senza mora..ciao in bocca al lupo a tutti nuovi colleghi...
G. Cannizzo
Ciao fai bene domani a telefonare in segreteria per accertari
cm stai tranquilla, per l'iscrizione c'è tempo fino a fine ottobre casomai..
l'importante è pagare la tassa entro il 10 ottobre, altrimenti entro il 31 con una mora di 25 euro, dopo il 31..
pazienza sarà per l'anno prossimo...l'iscrizione anche entro il 31 ottobre senza mora..ciao in bocca al lupo a tutti nuovi colleghi...
G. Cannizzo
Ragazzi sono nei pasticci perchè mi sono immatricolata inviando la domanda per posta,non sono andata in segreteria,quindi adesso non so che fare ..domani mattina telefonero' alla segreteria studenti,spero di avere il mio numero di matricola al piu' presto altrimenti mi conteranno un'assenza
redkin ti ho inviato il mio contact in pvt
Ciao a tutti!
redkin ti ho inviato il mio contact in pvt
Ciao a tutti!
hey isomeria!! Scusa ma ho risp troppo tardi !! Si è come dicono i ragazzi, il numero di matricola si trova all'interno del libretto, carta d'identità a quanto ne so io servirà solo per gli esami, quindi no problem!! Ah bene!! Almeno finalmente qualcuno ke si trova nel mio gruppo !! Te hai msn così possiamo parlare un pò?? Se si fammi sapere!! ;) Si e cmq in quelle lezioni staremo tutti insieme!! Madò raga, speriamo bene!! Si il fatto che ci hanno separato è sicuramente x seguirci meglio, anke sei in qlk materia i prof fra il nostro gruppo e l'altro sono anke diversi !! Nn so vdiamo!!