Nuovo arrivato!!

kajin-votailprof
Ciao a TUTTI!!! anche io mi sono appena iscritto al primo anno di CTF e quindi sicuramente ci incontreremo tutti lunedì! Auguro a tutti voi un buon inizio ma soprattutto spero di far amicizia con la maggior parte di voi! perchè per chi come me viene da un altra città la cosa più importante all'inizio è fare tante conoscenze! Spero che andremo daccordo... A PRESTO!!

PS (già ke ci sono sapreste dirmi dove posso trovare i programmi delle materie??) :) ciauz

Risposte
andreacadu-votailprof
tranquilli apparte il num di matricola non vi servira nient'altro
poi vi diranno tutto i prof...

kajin-votailprof
Grazie per il link isometria cmq il numero di matricola è scritto nel libretto che ti hanno dato al momento dell'immatricolazione..per il resto non so se serva un documento d'identità o qualkos'altro..ma in genere io cammino sempre con la carta d'identità o con la patente.. redkin purtroppo io sono nel gruppo M-Z cmq mi sembra che per le lezioni di biologia animale e di fisica siamo tutti insieme :) CIAUZ

isomeria87-votailprof
Questo è il link con l'elenco degli insegnanti

Docente

isomeria87-votailprof
redkin anche io sono gruppo A-L !
Sai se lunedi dovremo presentarci con un documento di identità?
hai già un numero di matricola ? Io non so ancora il mio nè cosa devo fare per saperlo .. boo
Comunque il fatto che siamo in molti non credo sia un grosso problema,spero,perchè se si vuole studiare lo si puo' fare anche se si è in molti e poi ci hanno diviso anche per seguirci meglio te come la pensi ?

redkin-votailprof
Ciao !! Io anke sto fuori sede e sono iscritto al primo anno di ctf !! Io appartengo al gruppo A-L, te??

isomeria87-votailprof
Ciao kajin!
anche io mi sono iscritta da poco in ctf e anche io sono fuori sede,bè che dirti in bocca al lupo!
Per i programmi questo è il link dell'elenco di tutti i prof cerca quello che ti interessa !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.