Info piano di studi ctf

shake-votailprof
:confused:
Salve colleghi,vorrei tanto che mi chiariste questo mio dubbio.
La domanda è rivolta per lo più a chi è già avanti con il piano di studi previsto per il ctf e desideravo sapere se dopo il 1°anno(che apparentemente risulta essere non dissimile da quello di Farmacia)la chimica proposta sia un ostacolo insormontabile oppure è soltanto un comune fardello.
Non vorrei ritrovarmi a non riuscire più a capire nulla e bloccarmi sul piano degli studi :(.
Chiedo aiuto a quanti sapranno rispondermi.
Grazie Anticipatamente
P.S. mi hanno detto che è possibile eventualmente passare dal ctf a Farmacia mantenendo l'anno raggiunto. Secondo voi devo crederci o sono soltanto voci di corridoio? :o

Risposte
okkikiarictf-votailprof
Al primo anno hanno tolto ormai il laboratorio . . . Ora è al secondo anno, dove sn io! Cmq quel credito (1 CFU) di "introduzione all'analisi dei farmaci" non è effettivamente laboratorio, ma una introduzione al laboratorio, dove parleranno della Farmacopea e cos'è CTF; molto interessante!:D Sta "materia" si passa solo con la presenza ed inizierà nel 2° semestre: 4-5 incontri di 2 ore . . . :cool: Ciauuuu

enzacaduceo-votailprof
dall'anno accademico scorso no...

tristano15-votailprof
nn credo ci siano attività in laboratorio al 1° anno

shake-votailprof
Attendo con pazienza una vostra risposta...
:muro:

enzacaduceo-votailprof
caro beltipo inizialmente neanke io riuscivo a capire il perchè delle "censure" infatti è per questo che adesso c tengo a puntualizzare... cmq per me il discorso è chiuso... ciau

beltipo-votailprof
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/

prossima volta usa i messaggi privati..uee che è sta anarchia !! ;)

tristano15-votailprof
ok!!
lo farò!!

beltipo-votailprof
se vuoi parlare di tutto c'è la sezione off topic..perche non la visiti ;) ?
Ps il cattivone che cancellava i messaggi di Enza ero io... :D

Dai Enza che mi fai passare per nazista :pianto:

tristano15-votailprof
scusami ma come detto prima nn ne ero al corrente..
vedro di limitarmi e parlare solo di ambito universitario...

enzacaduceo-votailprof
i primi tempi mi cancellavano anke messaggi meno canterini del tuo...
non t offendere ma c'è un regolamento
ciau

tristano15-votailprof
scusami nn ne ero al korrente di qst..
mi sembrava ke qui una persona potesse sfogarsi anke kantando una canzone di gianni morandi..io lho fatto ma ne ero ignaro!!

enzacaduceo-votailprof
Tristano15;90563:
io voglio per me le tue careeeezzzeeeeee!!!sii!io t'amo + della mia viiiitaaa!!ritornerooo,in gnokkio da te,l'altra nn è,nn è niente per me,ora lo so,ho sbagliato con te..ritornerooo...in ginokkio da teeeeee!!!(qualke collega capirà)ciao beddri..la miglior kosa è fregarsene,basta studiare studiare e godersi la vita universitaria...

mi disp dirtelo... non sn antipatica ma non puoi mandare mess non attinenti la didattica qui... m disp ma la prox volta dovrò modificarti il mess...
ciauuuuuuuuuuuuuu

tristano15-votailprof
...d

enzacaduceo-votailprof
c volevi tu ciccio per rispondergli ahahahahah.

cicciocaduceo-votailprof
si shark sono presenti

shake-votailprof
Nessuno però è riuscito a chiarire il mio dubbio :eek:

enzacaduceo-votailprof
tranqui non lo penso affatto... poi bel tipo andiamo così d'accordo di questi tempi...cerchi scerra?skerzo comunque.
in ogni caso so molte cose semplicemente perchè faccio molta vita d facoltà
ciauuuuuuuuuuu

jonny-votailprof
Ciao Enza..No.. nn è attracco come dice Beltipo!!:p No.. lo volevo sapere come curiostà.. dato che ho notato che sai molte cose..!!

beltipo-votailprof
enzacaduceo;90075:
al 4o perchè me lo chiedi scusa?

pare attracco ? :D

shake-votailprof
Sapreste dirmi se in ctf i laboratori sono presenti già dal primo anno di corso? :confused: Di solito su cosa consistono?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.