Fisica del prof. baeri

tristano15-votailprof
sapete come si svolgeranno le prove di fisica del prof. baeri?
ovvero,sono facili da superare?!
(qst msg è rivolto ai senior members!!)

Risposte
enzacaduceo-votailprof
ve lo avevo detto... il prof baeri è troppo buono. magari fossero tutti cosi :_(

redkin-votailprof
grazie Angioletto!! :D esame trp facile, dai !!

tristano15-votailprof
ragazzi l'esame di fisika è na...è facile!!
komplimenti matteo sei stato nominato!!!:D

studentectf-votailprof
passato!!!!!!! 10 su 10......!!!!!!!!!!raga considero questo esame molto più facile di quella della scuola guida.......nn ce paragone!!!!!!!!!!!

sgaly87-votailprof
è semplicissimo anche xkè il prof t aiuta tantissimo...m ha fatto una domanda in generale sull'argomento che ho sbagliato e poi m ha fatto fare l'esercizio specifico che ho sbagliato..è durato una decina d minuti...e pensare che nn volevo presentarm...:D ;)

kiara87-votailprof
ciao sgaly87 in ke cosa consiste l'esame orale di fisica?

redkin-votailprof
Complimenti sgaly !! Benvenuto fra i raga coi 9 crediti !! Ma in cosa consisteva quest'orale??

sgaly87-votailprof
ho fatto l'orale di fisica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è andato benissimo!!!!!!!e già ho 9 crediti in tasca...:D

enzacaduceo-votailprof
caspita ma ogni anno c'è una storia nuova sull'esame d fisica!!!!
è tranquillo il prof non vuole le motivazioni sl le risp corrette
ciao

tudor-votailprof
Tranquilli che nn chiede le motivazioni...Sono semplicemente delle domande a risposta multipla,identiche a qll dei quiz autovalutativi del suo siti..stesse domande e stesse risposte...basta imparare quelle...Io ho preso 10/10 :D In bocca al lupo a tutti!

okkikiarictf-votailprof
Non saprei . . . L'anno scorso non voleva le motivazioni:) ! Cmq informati con i tuoi colleghi ke hanno già fatto l'esame al 1° appello:D ...Sappi ke CTF è in evoluzione, ossia ogni hanno c'è quasi sempre un nuovo ordinamento e cambiamenti vari . . .(x altre info, scrivetemi:cool: )

etnarossa-votailprof
Ragazzi scusate ma un ragazzo :cool: in facoltà mi aveva detto che si dovevano mettere le motivazioni:bugia: ma si è rivelata una bufala,a volte c'è qualcuno che si diverte alle spalle degli altri.Anch'io mi sono:muro:

robyroby-votailprof
grazie redkin

redkin-votailprof
No no, devi solo barrare le caselle e mettere la risposta giusta!!

robyroby-votailprof
non ho ancora fatto il test....ma quindi è vero che si devono scrivere le motivazioni?

sgaly87-votailprof
kikka!!hai già fatto l'esame di fisica?

sgaly87-votailprof
Ciao ragazzi...giorno 7 febbraio ho fatto l'esame di fisica e con la gran fortuna che m ritrovo ho fatto 8 risposte giuste su 10 e giorno 15 ho il colloquio col prof...volevo sapere se qualcuno ha già fatto questo colloquio...come è strutturato?che domande fa??solo su gli esercizi che ho sbagliato o è un'interrogazione a tutti gli effetti? Andrea!

enzacaduceo-votailprof
devi salire al secondo piano dalla scala che c'è a dx appena entri... una volta al secondo piano t fai il corridoio che c'è a dx dopo le makkine fotocopiatrici

andreanactf-votailprof
Se chiedi all'ingresso, nel dipartimento di fisica, ti sapranno dire in che aula il prof si trovi

kikka988-votailprof
io ho fatto 8...dovrò sostenere il colloquio orale...che ne dite?Cosa pensate che mi chiederà? Aiuto...:(
Ma poi non riesco a capire in che aula si trovi il prof. Baeri, sul suo sito non c'è mica scritto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.