Fisica del prof. baeri
sapete come si svolgeranno le prove di fisica del prof. baeri?
ovvero,sono facili da superare?!
(qst msg è rivolto ai senior members!!)
ovvero,sono facili da superare?!
(qst msg è rivolto ai senior members!!)
Risposte
ve lo avevo detto... il prof baeri è troppo buono. magari fossero tutti cosi :_(
grazie Angioletto!! :D esame trp facile, dai !!
ragazzi l'esame di fisika è na...è facile!!
komplimenti matteo sei stato nominato!!!:D
komplimenti matteo sei stato nominato!!!:D
passato!!!!!!! 10 su 10......!!!!!!!!!!raga considero questo esame molto più facile di quella della scuola guida.......nn ce paragone!!!!!!!!!!!
è semplicissimo anche xkè il prof t aiuta tantissimo...m ha fatto una domanda in generale sull'argomento che ho sbagliato e poi m ha fatto fare l'esercizio specifico che ho sbagliato..è durato una decina d minuti...e pensare che nn volevo presentarm...:D ;)
ciao sgaly87 in ke cosa consiste l'esame orale di fisica?
Complimenti sgaly !! Benvenuto fra i raga coi 9 crediti !! Ma in cosa consisteva quest'orale??
ho fatto l'orale di fisica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è andato benissimo!!!!!!!e già ho 9 crediti in tasca...:D
caspita ma ogni anno c'è una storia nuova sull'esame d fisica!!!!
è tranquillo il prof non vuole le motivazioni sl le risp corrette
ciao
è tranquillo il prof non vuole le motivazioni sl le risp corrette
ciao
Tranquilli che nn chiede le motivazioni...Sono semplicemente delle domande a risposta multipla,identiche a qll dei quiz autovalutativi del suo siti..stesse domande e stesse risposte...basta imparare quelle...Io ho preso 10/10 :D In bocca al lupo a tutti!
Non saprei . . . L'anno scorso non voleva le motivazioni:) ! Cmq informati con i tuoi colleghi ke hanno già fatto l'esame al 1° appello:D ...Sappi ke CTF è in evoluzione, ossia ogni hanno c'è quasi sempre un nuovo ordinamento e cambiamenti vari . . .(x altre info, scrivetemi:cool: )
Ragazzi scusate ma un ragazzo :cool: in facoltà mi aveva detto che si dovevano mettere le motivazioni:bugia: ma si è rivelata una bufala,a volte c'è qualcuno che si diverte alle spalle degli altri.Anch'io mi sono:muro:
grazie redkin
No no, devi solo barrare le caselle e mettere la risposta giusta!!
non ho ancora fatto il test....ma quindi è vero che si devono scrivere le motivazioni?
kikka!!hai già fatto l'esame di fisica?
Ciao ragazzi...giorno 7 febbraio ho fatto l'esame di fisica e con la gran fortuna che m ritrovo ho fatto 8 risposte giuste su 10 e giorno 15 ho il colloquio col prof...volevo sapere se qualcuno ha già fatto questo colloquio...come è strutturato?che domande fa??solo su gli esercizi che ho sbagliato o è un'interrogazione a tutti gli effetti? Andrea!
devi salire al secondo piano dalla scala che c'è a dx appena entri... una volta al secondo piano t fai il corridoio che c'è a dx dopo le makkine fotocopiatrici
Se chiedi all'ingresso, nel dipartimento di fisica, ti sapranno dire in che aula il prof si trovi
io ho fatto 8...dovrò sostenere il colloquio orale...che ne dite?Cosa pensate che mi chiederà? Aiuto...:(
Ma poi non riesco a capire in che aula si trovi il prof. Baeri, sul suo sito non c'è mica scritto...
Ma poi non riesco a capire in che aula si trovi il prof. Baeri, sul suo sito non c'è mica scritto...