Fisica del prof. baeri

tristano15-votailprof
sapete come si svolgeranno le prove di fisica del prof. baeri?
ovvero,sono facili da superare?!
(qst msg è rivolto ai senior members!!)

Risposte
redkin-votailprof
Passato anch'io!! E non basta la preparazione liceale se ti capitano 10 domande su 10 di quelle che hai imparato a memoria!! KE FIGATA!!

piccola_yuki-votailprof
passatoooooo!!
10 su 10 è semplicissimo.. per chi ha avuto buone basi di fisica al liceo e adesso ha letto qualche domanda è una passeggiata.. credetemi!! niente paura..

mirko1-votailprof
SI!!!! sn passato!!!! :yeah:

Ragazzi nn vi disperate x sto test è banalissimo!!! se studiate qualke giorno prima i test siete sicuri ke ve ne kapitino almeno 7-8 e magari se siete tra i più fortunati anke tutti!
A me personalmente ne sono capitati 7!
Nn mi resta quindi di augurarvi in bocca al lupo!;)
ciao Mirko!

jonny-votailprof
Usciti risultati test di fisica prof Baeri del 31.01.2007. Questo il link: indicecomunicazioni

enzacaduceo-votailprof
poi per gli esercizi di grassi perchè non vieni alle lezioni di chim gen che facciamo gratuitamente cosi ottieni due piccioni con una fava

enzacaduceo-votailprof
etnarossa;92812:
Scusatemi essendo matricola non ho nessun credito per accedere agli appunti messi a disposizione.Le prove in itinere stanno arrivando e io non sono riuscita a trovare niente.Ho chiesto ai ragazzi del Caduceo ma inutilmente,nessuno sà niente sembra tutto top secret:cool: .Mi servivano le esercitazioni di fisica di Baeri e anche quelli di chimica di Grassi.C'è qualcuno che può aiutarmi? ps:appena avrò appunti li metterò anch'io a disposizione:(

scusa ma il problema è che cambia tutto di anno in anno... il corso di laurea è in continua evoluzione e con esso anke i programmi delle materie e le modalità d'esame!!! oltre che dirvi ciò che sappiamo secondo la nostra esperienza di studenti che cosa vuoi che facciamo... sta a voi informarvi presso il professore senza timore... perchè come ripeto sempre loro sn pagati per ascoltarci e aiutarci non sl per interrogarci...
cmq l'esame il primo di fabbraio consiste in un test a risp multipla ed esiste un server con 3000 quesiti sul suo sito a cui puoi accedere e peovare da quelli... poi se t interessa il secondo test allora sempre sul suo sito trovi gli esercizi svolti e se non li trovi te li diamo noi basta che m mandi un mass privato e c diamo un appuntamento
ciao

tudor-votailprof
Ma veramente vuole la motivazione sotto?!??! ODDIOOOOOO

redkin-votailprof
Bene, siamo messi....MALISSIMO direi !! No anzi no, dai !! Vengo da uno scientifico, fisica ne ho fatta abbastanza e anke senza saperle a memoria la maggior parte delle volte riesco ad arrivarci da solo...mah, speriamo bene!!

etnarossa-votailprof
:cartellinorosso: Carissimo collega t'informo però che il prof. ha detto che in ogni risposta vuole messa la motivazione .Quindi non basta impararle a memoria.Purtroppo!!:eek: :( Speriamo vada bene.

redkin-votailprof
Ragazzuoli grazie di cuore!! Io ho preso direttamente tutta la cartella del prof.Baeri dai pc 3/4 dell'aula studio!! Son 60 pagine, circa 300 esercizi...Ma le ho già imparate a memoria!! :D Spero riesca a superare anche questo test !!

okkikiarictf-votailprof
Se cerchi su "appunti università" & poi clicchi su "fisica", troverai il documento . . .:D Ciau:p

kikka988-votailprof
ma perchè a me da "nessun risultato?":(

etnarossa-votailprof
:re: Vi ringrazio di cuore,già ho fatto tutto .Adesso bisogna studiare:quoto:

okkikiarictf-votailprof
Ragazzi ho risolto il problema:p . Basta inserire nel motore di ricerca la frase "Esercizi di fisica di base" e si possono già scaricare. Mi rivolgo x quelli ke conoscono il forum: ditelo anche ai vostri colleghi e cmq nella copisteria di via Etnea alta sono disponibili.:D

okkikiarictf-votailprof
Ciao!Gli ho messi io nel sito e c'ho 629 crediti. Cmq quando nel motore di ricerca inserisco "esercizi di base x ctf" non mi trova nulla. Why? Cmq ho dato questi esercizi ad una ragazza di 1°anno CTF ke li sta portando, credo stamani, in una copisteria di via Etnea alta, vicino al benzinaio! Quindi potete andare li se volete. . .:D Cmq amministratore vedi quale sia il problema, perchè non riesco a trovare gli appunti ke ho messo io, poi....;)

beltipo-votailprof
Ciao Etnarossa, hai 400 crediti come tutti..puoi scaricare cio che vuoi...
Tristano, puoi aricare gli appunti sul sito :)

etnarossa-votailprof
Scusatemi essendo matricola non ho nessun credito per accedere agli appunti messi a disposizione.Le prove in itinere stanno arrivando e io non sono riuscita a trovare niente.Ho chiesto ai ragazzi del Caduceo ma inutilmente,nessuno sà niente sembra tutto top secret:cool: .Mi servivano le esercitazioni di fisica di Baeri e anche quelli di chimica di Grassi.C'è qualcuno che può aiutarmi? ps:appena avrò appunti li metterò anch'io a disposizione:(

beltipo-votailprof
grazie, appena rimettiamo il sito on line aggiungo..

okkikiarictf-votailprof
ah vero! ok fatto beltipo...

okkikiarictf-votailprof
Scusate . . . Il documento è di circa 200 Kb, quindi basta un floppy anche!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.