Esami metodi fisici

fraffa80-votailprof
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sarà un esame a novembre di metodi con ballistreri? Qualcuno risponda please...

Risposte
fraffa80-votailprof
ciao, allora nn so di preciso, il prof mi ha detto intorno al 20, 24 ma a chimica ancora il foglio nn c'è. preferisce che le prenotaz.per l'esame avengano almeno 8gg prima in modo da prenotare l'aula. Così mi ha detto al tel. Poi nn so..Io intorno al 13 andrò a vedere di nuovo. Speriamo che gli esami nn siano sospesi, i casini che stanno succed.(sigilli all'edificio due; facoltà chimica occupata..sigh!)

cometa80-votailprof
fraffa80;188661:
cmq ragazzi ho chiamata il prof e mi ha detto che prevede di mettere un appello straordnario (ripetenti, f.c) intorno al 20 novembre. Il foglio delle prenotazioni sarà a chimica credo

ciao, scusa sai di preciso il giorno?

cometa80-votailprof
buongiorno a tutti qualcuno sa di preciso che giorno sarà l'appello di metodi a novembre?

cometa80-votailprof
ops..;) ok cmq grazie tante e spero bene :)

shawna-votailprof
si bisogna individuare la molecola.
cmq il prof da più importanza alla giusta assegnazione dei picchi più che all'indivivuazione della molecosa, cioè se tu metti la formula giusta, ma fai un macello con i picchi può anche nn farti passare, al contrario se individui i picchi ma poi magari nn li riesci a mettere insieme e scrivere la molcola, potrebbe farti passare
ps:fimmina sugnu!!:D

cometa80-votailprof
Grazie,mi sei stata/o utile ma una cosa nello scritto bisogna scrivere anche tutta la formula della molecola ?

shawna-votailprof
ciao cometa benvenuta!
dunque allo scritto bisogna individuare una molecola, mette lo spettro ir, quello nmr C13 , quello nmr H , e quello d massa, l'uv lo scorso anno nn l ha messo e nazi nn l ha neppure spiegato quindi a novembre sicuro che nn c'è.
poi all'orale fa domande sulla parte degli strumenti, o sul vettore magnetizzazione, o sullo spin spin splitting, insomma tutta la parte teorica, può anche farti anche qualche piccolo quesito d tipo pratico, cioè farti riconoscere un picco

cometa80-votailprof
:)CIAO PER CASO SAI COME SI SVOLGE IL COMPITO E L'ESAME ORALE??':rolleyes:

fraffa80-votailprof
cmq ragazzi ho chiamata il prof e mi ha detto che prevede di mettere un appello straordnario (ripetenti, f.c) intorno al 20 novembre. Il foglio delle prenotazioni sarà a chimica credo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.