Calendario lezioni 2009/2010 completo primo anno!

shawna-votailprof
sparamu i bummi!!!!:D

si ringrazia il consigliere, nonchè SECRETARRIO Claudio Martignetti, in arte PREMIER!!

http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniCTF0304.pdf

Risposte
jhonnyv-votailprof
è tutto na scoperta giorno dopo giorno mi sa!!! ahahahah:) cmq x anatomia facendo una ricerca ho scoperto ke l anno scorso la marcello aveva iniziato anatomia x il gruppo M-Z solo il 10 novembre.. può darsi ke la storia si ripeta qst'anno e ciò spiega quel DA DEFINIRE

shawna-votailprof
è solo una supposizione, ma secodno me il ricorso probabilmente manco sarà preso in considerazione..buh!! lo scopriremo solo vivendo!

jhonnyv-votailprof
come un ulteriore slittamentoo??? si vabbè.. ma quando iniziamoooooooooo

rikiroky-votailprof
ok grazie mille!!!:D:D:D

shawna-votailprof
sì hai ragione!

a proposito dell'aula A ..potrebbe esserci un ulteriore slittamento e rifacimento dei calendari.. :S vi invito a leggere nella sezione forum generale il topic in evidenza sul dissequestro..

http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/forum-generale/34172-dissequestro-totale-facolta-farmacia.html#post222220

rikiroky-votailprof
shawna;222201:
bravo , il dubbio della collega era che essendoci scritto aula da stabilire magari l'aula fosse stabilita e diversa dall'aula A oggi potesse esserci lezione! cmq niente, voi iniziate domani!:)

no forse sbaglio ma noi del corso m-z avremo lezione solo di fisica questa settimana (mercoledì e giovedì) per il resto o sono da definire o sono nell'aula A le lezioni....

shawna-votailprof
bravo , il dubbio della collega era che essendoci scritto aula da stabilire magari l'aula fosse stabilita e diversa dall'aula A oggi potesse esserci lezione! cmq niente, voi iniziate domani!:)

jhonnyv-votailprof
non è ke ci voleva molto a capirlo.. anke se fossimo stati cn qlli A-L non ce ne sarebbe stata cmq dato ke si sarebbe tenuta nell'aula A...

shawna-votailprof
quindi alla fine della fiera oggi il corso m-z non aveva lezioni..

shawna-votailprof
così non c scappa più! meglio tardi che mai!:D

shawna-votailprof
l ho capito subito che eri perspicace!:D:D
cmq a parte gli scherzi, è inutile nascondersi dietro un dito, purtroppo questo corso d studi è ostico già d suo, in più c sn molti molti problemi che si spera si cercheranno d risolvere..in qualche modo! anche xchè quest anno c'è stata una vera e propria diaspora tra chi è passato a farmacia e chi è andato in altri atenei d italia pur d contniuare questo bellissimo corsi d studi! quindi quello che v auguro e che m auguro è che quest anno qualcosa si smuova e si abbia la volontà tutti insieme d cercare d risolvere i molteplici problemi d questo cdl e v auguro d trovarvi tutti bene e il prossimo anno d restare ancora a ct a studiare ctf!;) m auguro d poterlo fare anch io stessa!

rikiroky-votailprof
ho capito cambio facoltà!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi::D:D:p

shawna-votailprof
siii riki!! proprio xchè sei nella facoltà di farmacia d catania vedrai che d filosofia ce ne vorrà molta!!!:D:D:D hihihi anzi siete fortunati! sicuramente non passerete ciò che hanno passato i vostri colleghi dello scorso anno, anche se la situazione è sempre...ttrubbbola!!!:D ma chi vi ci ha portati!!!:p:D

rikiroky-votailprof
shawna;222128:
c rinuncio!:p:D

x agevolarti shawna non ho msn o meglio ce l'ho ma non lo uso molto, solo per estrema necessità....per domani tenteremo la sorte, a quanto pare come dice shawna dobbiamo prenderla con filosofia, d'ora in avanti, anche se siamo nella facoltà di farmacia...................:confused: :confused::confused:
al giorno d'oggi non si capisce più nulla!!:D:D:D

shawna-votailprof
shawna;222003:
ciao e benvenuto!:) lo scrivo anche qui, non fate lo stesso errore degli utenti d tossicologia dellos corso anno che si scambairono tutti l'indirizzo msn e poi abbandonarono il forum e a metà anno quando cercavano qualcuno che desse info sul forum non trovarono più nessuno!:)
fatevi furbi incrementate un mezzo così utile come il forum!;)
buon inizio lezione a tutti!!:D

c rinuncio!:p:D

shawna-votailprof
mimipres;222121:
scusami tanto..ma tu nn ce l hai salvato sul tuo pc??non potresti mandarmelo??

no, ho salvato solo quello dal 2 in poi!:opporc:

mimipres-votailprof
corso??m-z???

rikiroky-votailprof
io sono di primo anno!!e domani siamo incasinati, comunque domani vado lo stesso in caso c fosse lo stesso la lezione, non si sa mai....

mimipres-votailprof
scusami tanto..ma tu nn ce l hai salvato sul tuo pc??non potresti mandarmelo??

shawna-votailprof
rikiroky;222116:
il problema sorge se sei del corso m-z!!!!!!!!!!!!!ehehe

giusta osservazione!!:D:D cmq m sa che x domani non avrete lezioni!se v trovate a ct passateci e prendetevi il foglio delle lezioni cartaceo..che è meglio!:muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.