Calendario lezioni 2009/2010 completo primo anno!

shawna-votailprof
sparamu i bummi!!!!:D

si ringrazia il consigliere, nonchè SECRETARRIO Claudio Martignetti, in arte PREMIER!!

http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniCTF0304.pdf

Risposte
mimipres-votailprof
ma tu di che anno sei?

rikiroky-votailprof
il problema sorge se sei del corso m-z!!!!!!!!!!!!!ehehe

mimipres-votailprof
ciaooo..no..n=sono del corso M-Z..tu invece??

shawna-votailprof
ciao mimi benvenuta sul forum:)
un pò meno in questa bellizzima facoltà!:D cmq purtroppo non ho salvato il calendario die primi anni m dispiace! ma se sei A-L domani s enon sbaglio devi andare dalle 15 alle 16 a seguire chimica generale nell'aula magna del dip. d chimica:)

mimipres-votailprof
Ragazzi ciaoo..sono una ragazza del primo anno..domani dovrebbbero iniziare le lezioni ed io nn so ne' l 'ora ne' dove andare...AIUTOOOO!!potreste mandarmi il calendario delle lezioni??nopn mi si apre il sito della facolta'..

rikiroky-votailprof
mi pare prof.Marcello anche se non ci metterei la mano sul fuoco.....

shawna-votailprof
no, s el'orario era vuoto vuol dire che anche l'orario è da definire! m dici che prof era?

rikiroky-votailprof
si ma il problema sta nel fatto che da "definire" era scritto solo x l'aula,mentre per quanto riguarda l'orario era vuoto lo spazio, lasciando sottointendere che l'orario fosse uguale sia per il corso a-l che per quello m-z dato che i prof sono diversi.....io almeno ho capito così, cioè ho interpretato l'orario così....

shawna-votailprof
se ancora era da definire io credo che domani il corso m-z non avrà lezioni d anatomia.

rikiroky-votailprof
ragazzi scusate ma io ho letto ieri (perchè oggi è un giorno intero che non si apre il sito) che domani avremmo dovuto avere solamente la lezione di anatomia alle 10,00-12,00, perchè io credevo che l'orario si riferisse ad entrambi i corsi, invece da quanto ho capito dai vostri post quell'orario si riferisce solo al corso a-l, e che solo per il corso m-z l'aula fosse da "definire"(cosa che non è stata definita!) quindi il punto della situazone è che domani non sappiamo nè in che aula andare, nè se l'orario è lo stesso per entrambi i corsi!!!:muro:

shawna-votailprof
unict;222043:
anche a me dice che anatomia corso m-z è da definire........
..?????..che succede?aiuto!..

ciao unict benvenuta!:)
x la lezione d anatomia appena so qualcosa v farò sapere!;)

shawna-votailprof
jhonnyv;222016:
vabbè ovvissimo.. il contatto msn magari si usa x cose piu personali magari x mettersi d accordo x vedersi alla cittadella o studiare assieme.. nn ha senso pubblicarli qui si crea solo confusione..nn posso pubblicare un post del tipo " xy vediamoci alle 8 davati ed 2"ihih... poi x discussioni a respiro piu ampio dv c è bisogno di piu pareri sarò il primo ad usare qsto mezzo.. cm ho fatto fin'ora.. e poi mi sn affezionato a qsto foruuum:) anke se nn mi piace il nome.. "votailprof"...nn si puo cambiare? ahahaha!!^^
jv

hihiih guarda io solo da pochissimo sto inziando ad abituarmi al nuovo nome, prima infatti il forum si chiamava unimagazine!! :)
votailprof è un progetto nuovo , nel topic messo sopra in evidenza puoi vedere d cosa si tratti, s evuoi delucidazioni ne parlaimo in quel topic lì!;)

unict-votailprof
anche a me dice che anatomia corso m-z è da definire........
..?????..che succede?aiuto!..

jhonnyv-votailprof
vabbè ovvissimo.. il contatto msn magari si usa x cose piu personali magari x mettersi d accordo x vedersi alla cittadella o studiare assieme.. nn ha senso pubblicarli qui si crea solo confusione..nn posso pubblicare un post del tipo " xy vediamoci alle 8 davati ed 2"ihih... poi x discussioni a respiro piu ampio dv c è bisogno di piu pareri sarò il primo ad usare qsto mezzo.. cm ho fatto fin'ora.. e poi mi sn affezionato a qsto foruuum:) anke se nn mi piace il nome.. "votailprof"...nn si puo cambiare? ahahaha!!^^
jv

shawna-votailprof
ciao e benvenuto!:) lo scrivo anche qui, non fate lo stesso errore degli utenti d tossicologia dellos corso anno che si scambairono tutti l'indirizzo msn e poi abbandonarono il forum e a metà anno quando cercavano qualcuno che desse info sul forum non trovarono più nessuno!:)
fatevi furbi incrementate un mezzo così utile come il forum!;)
buon inizio lezione a tutti!!:D

jhonnyv-votailprof
aggiuntooo

jhonnyv-votailprof
veramente ci sn gli orari sia a-l ke m-z.. dell m-z mancano solo gli orari di anatomia x il resto c è tutto.. cmq sei allora del primo anno ctf m.z.?? allora siamo colleghiii piacereeee^^ se hai msn scambiamo:)

luk3tto-votailprof
Beh scusa se intervengo cosi... però qui c'è dal II anno in poi!! il calendario ufficiale del primo anno ès tato pubblicato ieri, con orari relativi solo al corso A-L e non M-Z.. ovvero quello che servirebbe a me! il sito della facoltà di farmacia è down da un giorno intero.. come dovrei fare?? grazie! :D

jhonnyv-votailprof
ma a me dice.. ke anatomia corso m-z è da definire.. nn compaiono orari.. cm è possibile???

jhonnyv-votailprof
graaaaazieee:) quindi qsta settimana nn ci devo andare ok grazie ipergentilissimissim!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.