Statistica-ingrassia

sebinuccia-votailprof
Salve ragazzi..qualcuno ha seguito la prima lezione di statistica del prof ingrassia(egit)?per caso ha dato password per le slide della lezione?se si potete dirmela?
Grazie anticipatamente..

Risposte
ferdi89-votailprof
ragazzi potreste mandarmi via mail (o in altro modo) il file con gli esami degli anni precedenti? ho troppi pochi crediti e non me li fa scaricare

lateb-votailprof
decisamente :)

skyclimber-votailprof
mi sa che sei un pò OT..

anakin2000-votailprof
ciao ragazzi.....mi sapete dire dove posso trovare le slides di geografia del turismo della prof cirelli?
x favore rispondete presto è urgente....grazie a tutti

economo24-votailprof
si...speriamo bene...a domani,ciao

spotina-votailprof
Ma anche io l'ultima parte,non mi ricordo molto, soprattuto la probabilità speriamo bene per domani

economo24-votailprof
insomma....sn messo molto meglio di una settimana fa....anche se gli ultimi argomenti devo ancora farli bene....tu su che parti sei più confusa??

spotina-votailprof
Economo24 come sei messo per martedi?io sono più confusa si prima
tu?

lateb-votailprof
ciao benvenuta :) il numero di crediti è indicato nella scheda di ogni appunto. Per sapere come accumulare crediti leggi pure qui http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia/38070-come-accumulare-i-crediti.html
Se hai altre domande sul funzionamento del forum non esitare a scrivere sul forum di aiuto Aiuto TECNICO sul sito - Forum Votailprof.it

alaskagaia-votailprof
ciao, sono nuova del forum. Volevo scaricarmi gli appunti di statistica ma non posso perchè il sistema mi dice che non ho crediti sufficienti, ma quanti ce ne vogliono? e come si ottengono?

grazie mille:rolleyes:

spotina-votailprof
Si, stamattina sono scesa, ma l'esame per fortuna è stato rimandato,quindi avrò più tempo per ripassare

economo24-votailprof
ehi,spotina...cm sei messa x domani??hai deciso se presentarti o meno??su che parti del programma sei più preparata?

heres-votailprof
Spotina;239749:
Grazie tante, ma allora sulla seconda parte al secondo appello cosa ha chiesto?

In generale ricordo che ha chiesto concentrazione, regressione, distribuzioni doppie, dipendenza, probabilità in generale, distribuzione binomiale, test di verifica delle ipotesi, intervallo di confidenza, t di student...

economo24-votailprof
si....anch'io economia

spotina-votailprof
Sono di economia,tu?

economo24-votailprof
no...nn ho la copia del compito..ma tu sei di economia o egit??Si...anch'io sn ancora fermo alla prima parte...mah...speriamo

spotina-votailprof
No, certo che non me li ricordo, mi ricordo quelle più importanti, hai per caso la copia del compito?perchè quel giorno il prof ha dato una copia del compito. Io Ancora sto cercado di memorizzare qualcosa della prima parte, speriamo bene....

economo24-votailprof
scusami..ma tu le formule le ricordi a memoria??io quasi nessuna...a parte media,varianza,covarianza e qualche altra...x tutte le altre allo scritto ho usato il formulario...speriamo che nn abbia la felice idea di chiederle...

spotina-votailprof
Io sto studiando un pò dalle slide e un pò da un libro che avevo comprato.

spotina-votailprof
Grazie tante, ma allora sulla seconda parte al secondo appello cosa ha chiesto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.