Geo economica prova del 12/12

lunatic@-votailprof
sul sito della facoltà cè l'elenco con i nomi.ma come ci si prenota per sostenere la prova?è solo per i frequentanti?
ke argomenti ci saranno?
rispondete è urgente

Risposte
cammy86-votailprof
ciao ragazzi mi sn appena inscritto...cmq la data dell'esame è il 13 sicuro perchè martedi sn andato a parlare cn la proff e mi ha confermato ttt...
invece a me è successa una cosa bestiale praticamente avevo inviato il mio nominativo con una e-mail cm mi aveva richiesto la proff e sull'elenco non spunta:muro: lei mi ha detto di stare tranquillo che l'esame lo faccio lo stesso sl che nn so anche qual è l'aula dato che nn c'è la mia lettera "CAM" mah:confused:...cmq

puccina-votailprof
la prenotazione l'ha fatta sicuramente durante le lezioni..ed un mio amico che non ha potuto prenotarsi cm noi le ha chiesto se poteva prenotarsi e gli ha risposto di farlo via e-mail...

puccina-votailprof
di niente...cmq i cap non li so anche xke io sto seguendo geografia del turismo sempre con la cirelli..e ti ho detto dell'email perchè avevo il tuo stesso problema..prova ad aprire una nuova domanda...cmq meglio che martedi (mi pare che riceve) ci vai per confermare la prenotazione non si sa mai!! io ci vado....

lunatic@-votailprof
ciao puccina grazie xavermi risposto.
mi sapresti dire anke quali sn i capitoli da fare xqst prova? :grazie: mi hai salvata :)

puccina-votailprof
manda un email alla prof cirelli dove chiedi di prenotarti.

lunatic@-votailprof
ma nn c'è nessuno ke puo aiutarmi?:pianto:ki ha superato già qst esame cn la Cirelli mi puo dare qualke info?:uhmmm:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.