Geo economica prova del 12/12

lunatic@-votailprof
sul sito della facoltà cè l'elenco con i nomi.ma come ci si prenota per sostenere la prova?è solo per i frequentanti?
ke argomenti ci saranno?
rispondete è urgente

Risposte
anakin2000-votailprof
ciao ragazzi.....mi sapete dire dove posso trovare le slides di geografia del turismo della prof cirelli?
x favore rispondete presto è urgente....grazie a tutti

valex18it-votailprof
domande allucinanti.. alcune cose mai sentite..ne delle slides ne del libro..mah..

cammy86-votailprof
il test era bastardi c'erano alcune domande che quando le ho visto ho detto: ma cchi su sti cosi? erano molte a trabbocchetto erano difficili...

lunatic@-votailprof
ho sbagliato....:pianto::pianto::pianto:........e ancora :pianto:

lunatic@-votailprof
ciao ragazzi....come è andato il test?ke domande c'erano?era difficile?io sn rimasta bloccata al mio paese di m...a xke ha piovuto ininterrottamente x 4giorni...che sfiga!!!:piango::piango::piango:

valex18it-votailprof
ihihihih in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiii..aaaaaaaaaaaaaaaaahh.. dai raga alla fine sn cose semplici..sxiamo ke nn mette cose strane..

cammy86-votailprof
purtroppo riguardo al test nn ha dtt nulla...anche io sn confuso spero sl che stanotte passa in fretta e domani ci leviamo sto pensiero...certo poi ce ne saranno altri cn le altre materie ma cmq...:D...:pianto:

lunatic@-votailprof
peccato...io sn nell'aula 5.uffi nn ho la versione nuova...e durante il corso nn ha detto cosa avremmo trovato sicuramenete nel test?xke ho una gran confusione e nn so cosa ripassare prima...cmq grazie

cammy86-votailprof
lunatica ma in che aula sei tu?io nella 6...cmq il formato nn lo puoi aprire se non hai l'ultima versione di power point...cmq nn vi preocc le slide sn uguali al libro solo che sono spiegate + sinteticamente...io cmq ho seguiti metà corso e mi sn accorto che le cose che spiegava nelle slide c'erano nel libro...me lo ha confermato anche uno dei suoi assistenti...

lunatic@-votailprof
ciao...mi dispiace ma nn so neanke io dove si trova l'aula 3...io per sicurezza la fotocopia la faccio sia del documento d'identità sia del libretto,nn si sà mai...

valex18it-votailprof
ah un'altra cosa.. la fotocopia s deve fare del documento d'identita'..nn del libretto.. giusto?

valex18it-votailprof
Ciao..i cap da fare sn dall' 1 al 5.. poi 10.. e poi dal 12 al 27.. + le slide.. neankio riesco ad aprire quella slide.. ma m sapete dire dove s trova l'aula 3 ?? ke piano?

lunatic@-votailprof
ho scaricato la slide struttura dell'industria moderna ma nn riesco ad aprirla :pianto: è un formato pptx...help

lunatic@-votailprof
grazie cammy :) anke secondo me nn sn poi così importanti...io di quei capitoli ho studiato solo l'opec..ma tu hai seguito le lezioni?la prof cosa diceva sul test?:ciaociao:

cammy86-votailprof
io quasi tutto il libro apparte i cap 12 e 13 e gli ultimi nn è che li abbia capito molto 25 26 27

peppe b-votailprof
ragazzi costa state studiando? io di più le slide e poi i capitoli mancanti li faccio nel libro.

cammy86-votailprof
sicuramente nel mio piccolo ti aiuterò...
cmq un altra cosa...
voi i capitoli 12 e 13 li avete fatti?
io li ho trovati inutili...parlano delle fonti di energia e delle materie prime...
nn penso sn importanti quanto i cap 15 16 e altri...
voi che dite?

lunatic@-votailprof
di niente....magari la prossima volta sarai tu ad aiutarmi. :) ciao e CREPI

cammy86-votailprof
Grazie Lunatica... sei stata meravigliosa a rispondermi nn sai che sollievo mi hai dato grazie ancora... e in bocca a lupo per l'esame ciao ciao

lunatic@-votailprof
ciao cammy,prova a controllare su materiale didattico-turni d'esame..xke ho visto ke hanno aggiunto altri nominativi in basso ke faranno l'esame in aula VI,guarda magari sei tra qst...:ciaociao:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.