Politica economica ultimi sviluppi

skyclimber-votailprof
ciao ragazzi
dato che hanno fatto incazzare il prof greco insultandolo quasi apertamente nel suo stesso forum (!!!) mi sa che ai prox esami le tracce non saranno piu cosi,diciamo,"generalizzate"...la pensate alla stessa maniera? io vorrei sapere,dato che mi sto studiando il cellini,se ci sono parti che devo saltare dato che mi sono andato a leggere il programma e gli argomenti che vi sono inscritti sono praticamente tutti quelli che ci sono nel libro! :( che devo fare??:muro:

Risposte
peppe b-votailprof
ragazzi concordo con voi...cmq anche io sto studiando sul cellini.
e visto che sto studiando mi aspetto almeno che escano argomenti inerenti al libro..e non cose dette a lezione.....

facciamo una lista di tutto quello che è gia uscito negli altri appelli?

skyclimber-votailprof
ahahah allora mi sa che accetteremo l'invito volentieri!

lateb-votailprof
Guarda purtroppo non so cosa consigliarti... se non di studiare come se ci fosse ancora il prof. cellini. Tanto l'esame non potrà mai essere a quel livello.
Io mi sono già espresso circa questa situazione di politica economica che trovo davvero allarmante. E' vero che gli studenti possono arrivare a essere irrispettosi e ogni caso di non rispetto delle regole va punito (d'altronde mi sembra che i forum prevedano i mezzi per punire chi non rispetta le regole senza arrivare a conclusioni del tipo chiusura del forum o non pubblicazione dei risultati), però se fossi stato nel prof. mi sarei chiesto cosa c'era dietro tutto quel malessere e "fracasso" degli studenti. A me sembrava che, per una volta, fossero gli studenti a chiedere "serietà"!

PS riguardo alla chiusura del forum, qui siamo pronti ad accogliere tutti gli esclusi dal forum di ambientesviluppo :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.