Politica dell\'ambiente
chi ha dato questo esame?consigli da dare?;)
Risposte
Si vado anche io..ma temo una sfuriata del prof..boh...vabbè..!l'esame è alle 10 ma nn so l'aula purtroppo..!Ma tu hai studiato anche la geografia?
sì sì,io ci vado..tu non vieni?
ma a proposito,si sa già l'aula e l'ora dell'esame?
ma a proposito,si sa già l'aula e l'ora dell'esame?
Quindi tu vai cmq a farlo guido?
sì infatti ha detto più o meno così..se superiamo il test,dovremo cmq aspettare di dare l'esame d geografia priam di vedere registrata sul libretto anceh politica dell'ambiente..
sulla carta il vostro corso è esente....purtroppo i prof. fanno sempre ciò che vogliono!
Abbiamo parlato con lui nelle ore di ricevimento..e in pratica ha sconsigliato vivamente di partecipare al test...!Perchè dice che cmq troveremo delle domande di geografia e che in caso lo passassimo non lo può registrare fino a che non abbiam geografia economica scritta..!!Ma io mi chiedo..il nostro corso nn è esente dalla propedeuticità?
ma l'ha detto il prof a lezione questa cosa?
A quanto pare non sarà possibile fare il test, perchè il prof pretende la geografia economica scritta su libretto prima d dare politica dell'ambiente..sembrava tanto diponibile qualche giorno fa...invece stavolta..si è comportato davvero male..!!Perciò chi ha scelto di dare questa meteria che ha deciso di fare?
intendi la pagina sul materiale didattico dell'anno scorso? metto il link Materiale Didattico - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania
quelli che riguardano i primi 4 capitoli sono i file denominati "Politica dell'ambiente-U.Leone-Cap.X"
quelli che riguardano i primi 4 capitoli sono i file denominati "Politica dell'ambiente-U.Leone-Cap.X"
Grandeturco,guarda sulla pagina del prof scrofani..o qualcosa di simile..e trovi tutti i riassunti in slide dei 4 capitoli da fare per giorno 16..sono utilissimi..perchè il libro pur essendo facile è molto dispersivo...