Piano di studi economia aziendale..?
Ciao a tutti mi sapete dire come funziona il piano di studi?e dove si può prendere la modulistica da consegnare in segreteria?
Risposte
DeNiI, sarai sempre la benvenuta qui cmq puoi dire al tuo ragazzo che non lo mangiamo qui :D
Si :-)
ah ok quindi x il primo anno qsta cosa n si faa..ci siamo arrivatii:D
Se ti riferisci ad economia aziendale,al I° non c'è nessuna materia a scelta. La lingua se non sbaglio devi sceglierla all'anno di appartenenza,che è il secondo.
allora praticamente il primo anno n c'è nessuna materia a scelta si deve indicare sl la lingua straniera
Il link per il piano di studi è questo.
Clicca sul corso che ti interessa e vedrai il piano di studi e gli insegnamenti uno per uno.
Clicca sul corso che ti interessa e vedrai il piano di studi e gli insegnamenti uno per uno.
mi sai dire dove posso prenderlo perchè ho controllato sul sito di economia e h trovato qsto
Quello è il modulo da consegnare per le materie a scelta. Il piano di studi ti elenca quali sono a scelta e quali no,suddivise anno x anno.
Dovrei consegnare questo foglio?...http://www.unict.it/Public/Uploads/links/DOMANDA%20INSERIMENTO%20MATERIE%20A%20SCELTA%20DELLO%20STUDENTE.pdf
servirebbe x sapere quali materie a scelta si vuole fare no?
Il piano di studi così come la modulistica la trovi sul sito della facoltà e alla segreteria stessa. Il piano di studi non è altro che l'elenco delle materie suddivise anno per anno con i relativi crediti assegnati per ognuna.
ahahah è x il mio ragazzoo...n si decide ad iscriversi al forum e devo farle io le domande al posto suo :p:porco:
deni che c fai qui???:D t sei persa o t servono informazioni su economia?:)