Piano di studi economia aziendale..?

denii-votailprof
Ciao a tutti mi sapete dire come funziona il piano di studi?e dove si può prendere la modulistica da consegnare in segreteria?

Risposte
lateb-votailprof
DeNiI, sarai sempre la benvenuta qui cmq puoi dire al tuo ragazzo che non lo mangiamo qui :D

maivistoun30-votailprof
Si :-)

denii-votailprof
ah ok quindi x il primo anno qsta cosa n si faa..ci siamo arrivatii:D

maivistoun30-votailprof
Se ti riferisci ad economia aziendale,al I° non c'è nessuna materia a scelta. La lingua se non sbaglio devi sceglierla all'anno di appartenenza,che è il secondo.

denii-votailprof
allora praticamente il primo anno n c'è nessuna materia a scelta si deve indicare sl la lingua straniera

maivistoun30-votailprof
Il link per il piano di studi è questo.
Clicca sul corso che ti interessa e vedrai il piano di studi e gli insegnamenti uno per uno.

denii-votailprof
mi sai dire dove posso prenderlo perchè ho controllato sul sito di economia e h trovato qsto

maivistoun30-votailprof
Quello è il modulo da consegnare per le materie a scelta. Il piano di studi ti elenca quali sono a scelta e quali no,suddivise anno x anno.

denii-votailprof

denii-votailprof
servirebbe x sapere quali materie a scelta si vuole fare no?

maivistoun30-votailprof
Il piano di studi così come la modulistica la trovi sul sito della facoltà e alla segreteria stessa. Il piano di studi non è altro che l'elenco delle materie suddivise anno per anno con i relativi crediti assegnati per ognuna.

denii-votailprof
ahahah è x il mio ragazzoo...n si decide ad iscriversi al forum e devo farle io le domande al posto suo :p:porco:

shawna-votailprof
deni che c fai qui???:D t sei persa o t servono informazioni su economia?:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.