Marketing

lebronj-votailprof
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se agli appelli ordinari di marketing la prova è scritta oppure orale???Grazie!

Risposte
marx-votailprof
ciao scusate sapete dirmi quando usciranno i risultati???hadetto fra una settimana!!!ma sul suo portale???
grazie!!!!

peppelatino-votailprof
sarà un esame scritto a risposte sempi-aperte e multiple.
Ci vediamo li,
a presto

peppelatino

WebSite Studenti Lavoratori - Unict - Modica (Rg)

il link del sito degli studenti lavoratori e non solo...propagalo

ciaoooo!!!!

Non importa dove siete arrivati, Quello che conta e' riuscire a spingersi oltre.....

vercingetury-votailprof
salve a tutti...volevo sapere..l'esame di marketing come si svolegrà??quale è la modalità?visto che non sono un frequentante vorrei informazioni a riguard..grazie...

peppelatino-votailprof
Ciao, grazie per la tua visita al mio website, le slides le ho già confrontate io, ne manca qualcuna ma sostanzialmente ci siamo comunque la password è "manitoba".
Per problemi sono a tua disposizione,
a presto

peppe

lateb-votailprof
Complimenti per il sito! E grazie per aver postato qui l'indirizzo.

Ho visto che le slides di MKTG sono quelle di Modica. Hai la pass del blog di Galvagno così posso scaricare quelle di CT o vedere se sono uguali?

Grazie ancora!

peppelatino-votailprof
Le trovi sul mio site personale all'indirizzo WebSite Studenti Lavoratori - Unict - Modica (Rg)

E' un sito sperimentale, spargete la voce per il suo miglioramento

ciao:angel:

lateb-votailprof
lebronj;196295:
Grazie tante Brutta Storia!Sapresti inoltre dirmi dove posso trovare le slide delle lezioni,visto che sul blog di Galvagno nn riesco a trovarle?!

Sono sul blog di Galvagno soltanto che ci vuole la password che io non conosco... se qualcuno fosse così gentile da metterla sul forum renderebbe un servizio a tutti!

brutta_storia-votailprof
prima erano sul portale aziendale...ora sinceramente nn saprei dove puoi trovarle..

lebronj-votailprof
Grazie tante Brutta Storia!Sapresti inoltre dirmi dove posso trovare le slide delle lezioni,visto che sul blog di Galvagno nn riesco a trovarle?!

brutta_storia-votailprof
scritta se siete in tanti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.