Lingua Inglese Esame 25/09

ciù-votailprof
Ciao colleghi, qualcuno di voi ha sostenuto l'esame d'inglese giovedì 25?
Io ero la, ed aspetto i risultati. Per l'orale la prof. ha dato la possibilità ai fuori corso (io) di presentarsi all'appello straordinario di Novembre.. sperando di aver passato lo scritto!
Qualcuno sa darmi informazioni su cosa è, e dove poter prendere tutto il materiale per l'esame orale?
Grazie

Risposte
mary_87-votailprof
x le esercitazioni di inglese siamo divisi in 3 o 4 gruppi sulla base delle conoscenze da noi acquisite in passato, x coloro i quali hanno una solida base durano solo un semestre, per chi invece ha poca preperazione durano 2 semestri, di conseguenza vengono fatte 2 prove interne, una a dicembre per chi è ai livelli più alti e una a maggio x chi frequenta l'inglese in 2 semestri, qst è la differenza, di conseguenza la prof ha più urgenza a iniziare le esercitazioni x quelli più bravi che a dicembre dovranno sostenere lo scritto mentre x noi ha meno urgenza xkè abbiamo più tempo x recuperare

ciù-votailprof
mary_87;189535:
non so se si riferiva a questo sabato, credo che domani ne riparlerà in aula. non è riservato sl al corso avanzato ma ha sconsigliato a ki dovrà dare esame a maggio di seguirlo perchè faranno cose specifiche x la prova di dicembre e noi nn capiremmo...

Ma scusa, che differenza c'è tra l'esame di dicembre e quello di maggio?
Gli appelli ancora non sono usciti, ma penso che quando parla di dicembre si riferisce al primo appello della prossima sessione, giusto?

mary_87-votailprof
ciù;189460:
Ciao, quindi già da sabato ci saranno queste lezioni? Ma sono riservate solo agli studenti del corso avanzato? Cioè, saranno delle lezioni fissate solo al sabato? Grazie..

non so se si riferiva a questo sabato, credo che domani ne riparlerà in aula. non è riservato sl al corso avanzato ma ha sconsigliato a ki dovrà dare esame a maggio di seguirlo perchè faranno cose specifiche x la prova di dicembre e noi nn capiremmo...

hellsangel-votailprof
A proposito di corso avanzato... Ho visto dalle liste di suddivisione che ci sono 3 corsi avanzati (1-2-3) ma non ho capito se sono tutti dello stesso livello (e quindi sono stati suddivisi per l'eccessivo numero di studenti) oppure se si tratta di 3 livelli di difficoltà differenti. Qualcuno sa come funziona?

ciù-votailprof
mary_87;189424:
sabato la prof.ssa ha detto che x coloro che sono a un livello avanzato e che dovranno quindi sostenere l'esame a dicembre inizieranno delle esercitazioni in un laboratorio del piano lingue probabilmente il sabato poichè ancora non vi è disponibilità di aule, inoltre durante le lezioni alternerà un'ora di grammatica e una di dispense

Ciao, quindi già da sabato ci saranno queste lezioni? Ma sono riservate solo agli studenti del corso avanzato? Cioè, saranno delle lezioni fissate solo al sabato? Grazie..

mary_87-votailprof
sabato la prof.ssa ha detto che x coloro che sono a un livello avanzato e che dovranno quindi sostenere l'esame a dicembre inizieranno delle esercitazioni in un laboratorio del piano lingue probabilmente il sabato poichè ancora non vi è disponibilità di aule, inoltre durante le lezioni alternerà un'ora di grammatica e una di dispense

-u-l-t-r-a-s--votailprof
novità delle Esercitazioni ?

maivistoun30-votailprof
Ancora non sono iniziate le esercitazioni. Forse se ne saprà di più questa settimana.

mary_87-votailprof
ma sn già iniziate le esercitazioni di inglese??? dove sn le suddivisioni x gruppi? io in facoltà ieri ho visto sl quelle del corso di economia...

-u-l-t-r-a-s--votailprof
che libro di grammatica vi stanno facendo usare ?

hellsangel-votailprof
No... io ho già seguito le lezioni di inglese 2 anni fa con il corso più avanzato ed ho anche passato l'esame scritto solo che poi, per vari motivi, non ho potuto studiare la parte orale e quindi adesso mi ritrovo a dover fare nuovamente lo scritto!
L'esame proverò a farlo a novembre e fino ad allora avrei intenzione di seguire le esercitazioni del corso avanzato che mi serviranno da ripasso.

ciù-votailprof
Sinceramente non so, tu fai parte di qualche corso?

hellsangel-votailprof
Ma sono già iniziate?!? Pensavo iniziassero la prossima settimana come tutte le altre!

ciù-votailprof
Non penso ci siano problemi nel seguire lezioni diverse dal tuo corso, HellsAngel. Quindi... :)... le stai seguendo?

antonellina89-votailprof
ciao ragazzi cerco un ragazzo di agrigento si chiama SALVO DI FIORE è una matricola mi fate sapere se qualcuno lo conosce? grazie

hellsangel-votailprof
Non pensi proprio che ci saranno problemi o non pensi proprio che potrò seguirlo? :D

ciù-votailprof
HellsAngel;179036:
Ok ma se io volessi seguire direttamente il corso superiore non ci saranno problemi spero...

Non penso proprio...

hellsangel-votailprof
Ok ma se io volessi seguire direttamente il corso superiore non ci saranno problemi spero...

ciù-votailprof
Giovedì mi è sembrato di vedere in facoltà l'elenco degli studenti suddivisi per i corsi... base, intermedio e.. l'altro.

hellsangel-votailprof
ciù;179008:
Infatti.. :quoto:... cosa vuoi dire, che hai dato inglese in un unico esame?
Facci sapere, magari ci facciamo un pensierino anche noi, visto che le lezioni sono appena cominciate!!
Ah.. per la cronaca. Io non sono passata. :opporc:

Ti riferisci al test per la suddivisione nei corsi di inglese in base alla propria conoscenza? Sapresti dirmi qualcosa di più su questi corsi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.