Lingua Inglese Esame 25/09
Ciao colleghi, qualcuno di voi ha sostenuto l'esame d'inglese giovedì 25?
Io ero la, ed aspetto i risultati. Per l'orale la prof. ha dato la possibilità ai fuori corso (io) di presentarsi all'appello straordinario di Novembre.. sperando di aver passato lo scritto!
Qualcuno sa darmi informazioni su cosa è, e dove poter prendere tutto il materiale per l'esame orale?
Grazie
Io ero la, ed aspetto i risultati. Per l'orale la prof. ha dato la possibilità ai fuori corso (io) di presentarsi all'appello straordinario di Novembre.. sperando di aver passato lo scritto!
Qualcuno sa darmi informazioni su cosa è, e dove poter prendere tutto il materiale per l'esame orale?
Grazie
Risposte
tatiuccia87;178591:
si esatto nn ricordavo il nome :) si l'ho dato quasi subito cn l'esame scritto di fine corso, è facile se po fà ;)
Infatti.. :quoto:... cosa vuoi dire, che hai dato inglese in un unico esame?
Facci sapere, magari ci facciamo un pensierino anche noi, visto che le lezioni sono appena cominciate!!
Ah.. per la cronaca. Io non sono passata. :opporc:
tatiuccia87;178591:
si esatto nn ricordavo il nome :) si l'ho dato quasi subito cn l'esame scritto di fine corso, è facile se po fà ;)
Senza orale? :confused:
geazie, si, penso che ti riferisci ad Eurocopy... andrò lì. Tu hai già dato inglese?
si pratic l'orale verte sulle dispense della prof. Migliore e su qle della prof. Calì le puoi trovare alla fotocopieria ke c'è poko prima di palazzo fortuna, adesso nn ricordo il nome.. hai capito più o meno?