Inizio lezioni
Quindi ragazzi...a quanto pare le lezioni iniziano il 25 settembre..ho capito bene?Io lo dico di tutto cuore..NON SONO PRONTA A TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :( :cry: :nono: :coffe:
Risposte
si ke lo ho, puoi prendere il mio contatto dalla caselina nel profilo(c'è un omino cn la facina gialla!!)...
+ corsi nn penso, vorrebbe dire + cattedre da assegnare e nn avendo i soldi x piangere mi sembra difficile!!! invece, capendo quali sn i corsi e le materie + seguite, dovrebbero assegnare delle aule + grandi...
anke se ogni giorno ke passa le matricole seguono sempre meno e vedrai ke alla fine saremo "un'aula liceale"!! ;) :D
Ps: ti ho già aggiunto io! ;)
+ corsi nn penso, vorrebbe dire + cattedre da assegnare e nn avendo i soldi x piangere mi sembra difficile!!! invece, capendo quali sn i corsi e le materie + seguite, dovrebbero assegnare delle aule + grandi...
anke se ogni giorno ke passa le matricole seguono sempre meno e vedrai ke alla fine saremo "un'aula liceale"!! ;) :D
Ps: ti ho già aggiunto io! ;)
Ciao..malusbade Hai Msn???.....visto Ke Siamo Nello Stesso Corso Cosi' Ci Teniamo In Contatto Se Ti Va'.
Maa Una Cosa In Questa Uni Perche' Nn Fanno Piu' Corsi???..visto Ke Le Aule Sono Stra Piene E Si Kapisce Ben Poko..anzi Pokissimo.
Maa Una Cosa In Questa Uni Perche' Nn Fanno Piu' Corsi???..visto Ke Le Aule Sono Stra Piene E Si Kapisce Ben Poko..anzi Pokissimo.
figurati!! ;)
bè sn una matricola cn un pò di anni sulle spalle!! :D :P
bè sn una matricola cn un pò di anni sulle spalle!! :D :P
Ciao!!!.malusbade Grazie X Le Info Ke Mi Hai Dato!.. ma sei anke tu una matricola?...
e ci sono matricole tra di voi???
e ci sono matricole tra di voi???
ciao stella!!io sono con l'Altavilla...la prima lezione abbiamo fatto pochissimo perchè c'erano vari rumori che disturbavano...ha detto che l'esame sarà scritto a risposte multiple, e non ha parlato di nessuna prova orale. Poi ha anche detto che fra circa due settimane inizieranno le esercitazioni...
hai un mp stella;)
mi sa ke grandeturco e ninni ti possono aiutare!! ;)
Io oggi mi sono persa la prima lezione visto che domani ho esame...meno male che ancora marketing non è iniziato..ho perso solo statistica!per caso qualcuno m sa dire che cosa ha detto il prof??
x sapere le lezioni dove si svolgono basta ke guardi nella porta accanto all'aula magna, c'è tutta la lista!! ;)
io sn nel tuo stesso corso: Storia è nell'aula 3, invece Ragioneria nella 13!! :)
io sn nel tuo stesso corso: Storia è nell'aula 3, invece Ragioneria nella 13!! :)
ciao federika !..puoi cambiare corso in base alle tue esigenze.pero' certo per motivi validi..io sono nel corso B e come orari sono abbastanza comodi..poi nn so tu che tipo di esigenze hai!
Ciaoo...sono Del Corso B 1°anno...tra Di Voi Chi E' Di Questo Corso???...
A Una Cosa..sapete In Che Classi Si Sfolgono Le Lezioni Di Ragioneria E Storia Dell'economia??????
A Una Cosa..sapete In Che Classi Si Sfolgono Le Lezioni Di Ragioneria E Storia Dell'economia??????
CIAOO..RAGAAAA IO SONO NEL CORSO B 1°anno CHI CE' NEL CORSO B TRA DI VOI?????....
E PER STORIA DI ECONOMIA E RAGIONERIA IN CHE CLASSE SI FA'???.....
E PER STORIA DI ECONOMIA E RAGIONERIA IN CHE CLASSE SI FA'???.....
ragionmeria...12:00-14:00!!!
Raga si inizia domattina!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Dalle 8:00 alle 10:00 io ho Politica Economica!!:(
Dalle 8:00 alle 10:00 io ho Politica Economica!!:(
oppure motivi di lavoro.....
comunque in bacheca di facoltà nel sito internet c'è il seguente avviso:
Passaggi tra corsi A, B e C Si comunica agli studenti che desiderano effettuare il passaggio dal proprio corso (A – B – C) ad un altro, che tale procedura sarà consentita esclusivamente agli iscritti al 1°, 2° o 3° anno in corso e solo per gli insegnamenti relativi all’anno di corso al quale sono effettivamente iscritti. Saranno presi in considerazione i seguenti casi, debitamente documentati: · motivi di lavoro; · motivi di salute; · orari dei mezzi di trasporto pubblici. Non saranno accettate domande di studenti iscritti ad un anno ripetente o fuori corso e domande supportate da motivazioni legate a mezzi di trasporto privati o gruppi di studio. Le domande di passaggio, in carta libera, dovranno essere presentate entro la prima settimana dall’inizio delle lezioni dell’insegnamento in oggetto, in Segreteria di Presidenza e dovranno essere firmate dal docente del corso di appartenenza e dal docente del corso verso il quale si intende effettuare il passaggio. Tutte le domande, sia quelle relative ai casi espressamente disciplinati, sia quelle relative ad eventuali altri casi non specificati, saranno subordinate all’approvazione del Preside.
comunque in bacheca di facoltà nel sito internet c'è il seguente avviso:
Passaggi tra corsi A, B e C Si comunica agli studenti che desiderano effettuare il passaggio dal proprio corso (A – B – C) ad un altro, che tale procedura sarà consentita esclusivamente agli iscritti al 1°, 2° o 3° anno in corso e solo per gli insegnamenti relativi all’anno di corso al quale sono effettivamente iscritti. Saranno presi in considerazione i seguenti casi, debitamente documentati: · motivi di lavoro; · motivi di salute; · orari dei mezzi di trasporto pubblici. Non saranno accettate domande di studenti iscritti ad un anno ripetente o fuori corso e domande supportate da motivazioni legate a mezzi di trasporto privati o gruppi di studio. Le domande di passaggio, in carta libera, dovranno essere presentate entro la prima settimana dall’inizio delle lezioni dell’insegnamento in oggetto, in Segreteria di Presidenza e dovranno essere firmate dal docente del corso di appartenenza e dal docente del corso verso il quale si intende effettuare il passaggio. Tutte le domande, sia quelle relative ai casi espressamente disciplinati, sia quelle relative ad eventuali altri casi non specificati, saranno subordinate all’approvazione del Preside.
puoi chiedere il passaggio di corso,ma devi specificare dei motivi validi (tipo che sei pendolare e quindi non puoi arrivare a seguire alcune lezioni..)
sapete dirmi se è possibile passare in un'altro corso? Sono nel corso A, ma ci sono orari assurdi....
Già..io per il secondo anno..a parte inglese al sabato dalle 8 alle 10..nn m lamento proprio per niente.. :p
:megaball:
scherzavo :wink:
scherzavo :wink: