Inizio lezioni
Quindi ragazzi...a quanto pare le lezioni iniziano il 25 settembre..ho capito bene?Io lo dico di tutto cuore..NON SONO PRONTA A TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :( :cry: :nono: :coffe:
Risposte
soloflavia:
però, detto tra noi, avere un impegno quotidiano è sempre una buona cosa anche se si tratta di andare a lezione :wink:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8-)
ma chi si pazza?????? :D :D :D
quest'anno a lezione la vedo male con la combriccola che si sta delineando :lol: :lol:
al 25 mancano 15 giorniiiiiiii :muro:
uffi.. :cry:
però, detto tra noi, avere un impegno quotidiano è sempre una buona cosa anche se si tratta di andare a lezione :wink:
al 25 mancano 15 giorniiiiiiii :muro:
uffi.. :cry:
madòòò, ragà troppo presto!!!
manco il tempo di finire gli esami ke si torna?? sa suicidio!!!! :cry:
manco il tempo di finire gli esami ke si torna?? sa suicidio!!!! :cry:
Io martedì devo scendere per vedere degli esami..speriamo d trovarli!Tra l'altro io perderò il primo giorno visto che il 26 ho esame.. uff....
penso usciranno questa settimana ma come al solito su internet li mettono sempre un pò in ritardo
Ma gli orari usciranno mai? :evil:
eh già!!!! e anzi ora a settembre un pò ho ripreso...ma ad Agosto è proprio impossibile!
sì iniziano il 25..un trauma..bè almeno finiamo prima rispetto agli altri..io ancora mi sento in vacanza..non riesco a studiare! 8-)
penso che nessuno lo sia!!!!!!!!!!! :D :)