Esami?
ciao ragazzi sono del primo anno..corso A..mi sapete dire in quali giorni sono previsti gli esami di Matematica generale e di storia economica?:confused:
Risposte
scusate, ma x caso vi ricordate cs ha detto oggi il prof caruso in riguardo alla frase: "vi dico una cosa, anche se nn ve la dovrei dire ma ve la dico lo stesso"
quanto panico per nulla ...!
io ho sempre atteso mediamente 20 giorni priam i periodi ovvero (gennaio febbraio) verso fine dicembre ,nulla di anomalo .
i ogni caso sempre attorno il 15 di gennaio li anno fatti
io ho sempre atteso mediamente 20 giorni priam i periodi ovvero (gennaio febbraio) verso fine dicembre ,nulla di anomalo .
i ogni caso sempre attorno il 15 di gennaio li anno fatti
Sono usciti
ma guarda che non sono alle prime esperienze... questo non è il primo anno x me.... ma i prof cm tutti gli anni comunicano già le date prima che finiscono le lezioni.. e la prof angilella e caruso hanno già comunicato le date!
ragazzi siete entrati quest'anno e già "pretendete" di avere gli esami ORA???
GIAMMAI!!! :uhmmm:
si farà come tutti gli anni... se tutto va bene usciranno qst venerdì o lunedì gli esami x la sessione di gennaio/febbraio (sessione k inizia g. 11 gennaio a quanto ne so) ... la sessione estiva esce solo 15gg. prima dal 1° appello...certe volte anke una settimana prima ^^ ...siamo + fortunati con la sessione autunnale ke esce insieme a quella estiva, e quindi con mesi di anticipo
GIAMMAI!!! :uhmmm:
si farà come tutti gli anni... se tutto va bene usciranno qst venerdì o lunedì gli esami x la sessione di gennaio/febbraio (sessione k inizia g. 11 gennaio a quanto ne so) ... la sessione estiva esce solo 15gg. prima dal 1° appello...certe volte anke una settimana prima ^^ ...siamo + fortunati con la sessione autunnale ke esce insieme a quella estiva, e quindi con mesi di anticipo
è mai possibile che tutti i prof hanno già detto le date degli esami.... e il prof ventura no?? nessuno sa niente? è mai possibile??
è assolutamente SCANDALOSO!!! già negli anni scorsi il calendario è uscito tardi ma quest'anno si sta superando proprio ogni limite!
ql k dico ank'io, l'altro giorno mi sn andato ad informare in segreteria, cm al solito nn sanno mai niente!! forse entro fine mese ci potrebbero essere delle novità, speriamo..
appuntoo! con questo nuovo ordinamento c'è un sacco di confusione!!! se a gennaio il portale studenti non verrà aggiornato come ci potremmo prenotare?? mah...
è uno skifo, è da ottobre ke devono il libretto e il portale studenti nn lo aggiornano, vediamo se è giusto, ke dopo k uno paga nn ci sn neanke i minimi servizi..
ma se il portalee non è ancora aggiornatooo come si fa a vederleee??? se qualcuno sa le date ce lo dice?! PER FAVOREEE?
visita il portale studenti e vai alla voce prenotazioni - esami finali li troverai tutte le materie elencate.
clicca su ciò ch eti interessa e vedrai tutte le date relative
altrimenti consulata il sito della facolta e cerca il diario degli esami ..
nei prox 3 anni il portale studenti ed il sito di facolta diventeranno la tua seconda casa
clicca su ciò ch eti interessa e vedrai tutte le date relative
altrimenti consulata il sito della facolta e cerca il diario degli esami ..
nei prox 3 anni il portale studenti ed il sito di facolta diventeranno la tua seconda casa