Esami?

south89-votailprof
ciao ragazzi sono del primo anno..corso A..mi sapete dire in quali giorni sono previsti gli esami di Matematica generale e di storia economica?:confused:

Risposte
milcatan-votailprof
scusate, ma x caso vi ricordate cs ha detto oggi il prof caruso in riguardo alla frase: "vi dico una cosa, anche se nn ve la dovrei dire ma ve la dico lo stesso"

europa82-votailprof
quanto panico per nulla ...!
io ho sempre atteso mediamente 20 giorni priam i periodi ovvero (gennaio febbraio) verso fine dicembre ,nulla di anomalo .
i ogni caso sempre attorno il 15 di gennaio li anno fatti

maivistoun30-votailprof
Sono usciti

mella87-votailprof
ma guarda che non sono alle prime esperienze... questo non è il primo anno x me.... ma i prof cm tutti gli anni comunicano già le date prima che finiscono le lezioni.. e la prof angilella e caruso hanno già comunicato le date!

0mbra-votailprof
ragazzi siete entrati quest'anno e già "pretendete" di avere gli esami ORA???

GIAMMAI!!! :uhmmm:

si farà come tutti gli anni... se tutto va bene usciranno qst venerdì o lunedì gli esami x la sessione di gennaio/febbraio (sessione k inizia g. 11 gennaio a quanto ne so) ... la sessione estiva esce solo 15gg. prima dal 1° appello...certe volte anke una settimana prima ^^ ...siamo + fortunati con la sessione autunnale ke esce insieme a quella estiva, e quindi con mesi di anticipo

mella87-votailprof
è mai possibile che tutti i prof hanno già detto le date degli esami.... e il prof ventura no?? nessuno sa niente? è mai possibile??

skotam82-votailprof
è assolutamente SCANDALOSO!!! già negli anni scorsi il calendario è uscito tardi ma quest'anno si sta superando proprio ogni limite!

milcatan-votailprof
ql k dico ank'io, l'altro giorno mi sn andato ad informare in segreteria, cm al solito nn sanno mai niente!! forse entro fine mese ci potrebbero essere delle novità, speriamo..

mella87-votailprof
appuntoo! con questo nuovo ordinamento c'è un sacco di confusione!!! se a gennaio il portale studenti non verrà aggiornato come ci potremmo prenotare?? mah...

milcatan-votailprof
è uno skifo, è da ottobre ke devono il libretto e il portale studenti nn lo aggiornano, vediamo se è giusto, ke dopo k uno paga nn ci sn neanke i minimi servizi..

mella87-votailprof
ma se il portalee non è ancora aggiornatooo come si fa a vederleee??? se qualcuno sa le date ce lo dice?! PER FAVOREEE?

europa82-votailprof
visita il portale studenti e vai alla voce prenotazioni - esami finali li troverai tutte le materie elencate.
clicca su ciò ch eti interessa e vedrai tutte le date relative
altrimenti consulata il sito della facolta e cerca il diario degli esami ..

nei prox 3 anni il portale studenti ed il sito di facolta diventeranno la tua seconda casa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.