Esame storia economica 12-01-10

feffe90-votailprof
Ciao a tutti.. c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di oggi con il prof.Ventura???Cosa ha chiesto?? :)

Risposte
europa82-votailprof
Mella87;227831:
ha chiesto il taylorismo.. fordismo.. riv industriale....

mmmh a quanto vedo ... sul pignolo si va adesso ...non ricordo di avere risposto a domande del genere quando lo feci io .
bha avra cambiato programma...sempre meglio che ripetere tutta la storia di uan nazione che io detto fra me è voi non ci vedo nulla di utilità anzichè studiare le princiapali teorie economiche e qualche accenno sulla storia delle nazioni .

milcatan-votailprof
raga mi sapete dire del 2 modulo, quali sono le parti più importanti, ke kiede di più, se potete dirmi i capitoli..

mella87-votailprof
certo!

feffe90-votailprof
ma ventura interroga pure di pomeriggio????????????:confused::confused::confused:
uffffffffffffffffffffff...

lateb-votailprof
Lostpick;228099:
comunque mi sa che siamo andati un po' OT :otot::rolleyes:

concordo in pieno! :cartellinorosso: :D

lostpick-votailprof
Milcatan;228029:
andrò a parlare cn il prof, vi farò sapere..

ma si sa il nuovo orario di ricevimento? perchè aveva detto che a gennaio ce lo avrebbe comunicato..
Già che ci sei chiedi se i capitoli dal 16 al 25 ci sono o no:p
Insisto su questa cosa perchè mi sembra strano che quei capitoli non ci siano visto che riguardano la valutazione dei valori da inserire in bilancio...cioè se non sappiamo valutare le poste in bilancio, non possiamo redigere nessun bilancio d'esercizio... comunque mi sa che siamo andati un po' OT :otot::rolleyes: Andrei di persona a chiedere ma fare 200km solo per una domanda mi sembra eccessivo asd

mella87-votailprof
siiiiiiiiiiiii!! e porta buona notizie x favoreeee..

feffe90-votailprof
Milcatan sei tutti noi!!!!!!!!!!!;););)

milcatan-votailprof
andrò a parlare cn il prof, vi farò sapere..

mella87-votailprof
ahahahha.. appunto Feffe90!!! =)

feffe90-votailprof
certo credo anche io che,qualora il programma si portasse diviso,il resto si debba portare entro questa prima sessione!!! non avrebbe senso poterlo portare nelle sessioni successive!!! anche se sarebbe magnifico!!!!!:D:D:D:D

mella87-votailprof
ma io ti consiglio di andare in facoltà... i prof cm ventura e Caruso non leggono manco le mail... visto i risultati.. se no gli chiami!

milcatan-votailprof
l'esame scritto si può fare anke all'ultimo appello, x esempio prendiamo ragioneria, ci sn 3 appelli ordinari, quindi posso scegliere di fare lo scritto anke nell'ultimo appello e poi l'orale qnd viene deciso..cmq aspetto una risp del prof..

mella87-votailprof
ma non è mai successo... scusa è come se al primo appello fai iun esame scritto.. ed entro i 3 appelli devi fare l'esame... se non dai l'orale entro i 3 appelli, l'esame scritto decade....

milcatan-votailprof
vabbè, nn è detto ke nn si possa portare la parte restante anke in altri appelli

mella87-votailprof
ragazzi... ma andate x logica.... il prof mica vi puà fare portare il programma diviso in + sessioni!!!!!!! è naturale eovvio che voi potete dividerlo tra 2 e 3 appello....

milcatan-votailprof
il mio problema è sapere se il resto si può portare anke negli appelli ke ci saranno dp ql di febbraio..

feffe90-votailprof
beeeello!! però nn sappiamo se,portando ad esempio il primo modulo solamente il 28 genn,possiamo portare il resto sempre in qst prima sessione!! no?? ufffffffff:(:(:(:(

milcatan-votailprof
nono, era x tutti

batman89-votailprof
A lezioni parlava invece per gli studenti lavoratori si poteva fare in 2 parti il programma..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.