Esame storia economica 12-01-10
Ciao a tutti.. c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di oggi con il prof.Ventura???Cosa ha chiesto?? :)
Risposte
il prof ha dtt di si..
perche scusa è possibile portare solo una parte di programma???
Milcatan, il giorno dell'esame devi recarti al servizio aule per verificare l'aula dove si svolgerà il tuo esame (in bacheca viene affisso giornalmente un elenco con le aule e i rispettivi esami). Generalmente i docenti sono divisi per commissioni.
Ti consiglio, il giorno dell'esame, di recarti in facoltà un po' in anticipo rispetto all'orario indicato sul diario d'esame... non si sa mai :)
Ti consiglio, il giorno dell'esame, di recarti in facoltà un po' in anticipo rispetto all'orario indicato sul diario d'esame... non si sa mai :)
ah..cpt, ma l'esame dv avviene??
allora io ho prenotato con modalità urgente e il prof interroga prima questi... infatti ho fatto l'esame la mattina... ma gli altri li ha divisi fino a lunedì 18..
ma in k senso lo stesso giorno??
sinceramente nn lo so........ cmq una cosa.. se vi prenotate con modalità urgente sarete chiamati il giorno stesso... se vi prenotate con modalità normale vi può rimandare anche 2/3 giorni dp... pensate che oggi ha diviso i nostri colleghi fino a lunedì!
se porto solo una parte della materia, la rimanente parte la devo portare necessariamente entro l'ultimo appello di febbraio oppure posso portarla anche negli appelli che ci saranno prossimamente??
ha chiesto il taylorismo.. fordismo.. riv industriale....
interessa a tutti!!xD ma dove si tengono gli esami??
Interessa pure a me :)