Esame marketing

krystal-votailprof
Ciao ragazzi, devo sostenere l'esame di marketing(9 CFU) al terzo appello..so ke i prof decidono di farlo scritto o orale..nn c'è modo di saperlo prima? in base a cosa decidono? inoltre quali sono le domande più frequenti(sia allo scritto ke all'orale)??? se qualcuno lo sa me lo dica x favore!! :confused:

Risposte
shishio-votailprof
ciao! scusate sapete che livello di dettaglio avranno le 3 domande? grazie in anticipo

lebronj-votailprof
Le slide le puoi prendere dal personale docente sul materiale didattico o di Galvagno o di Romano,nn ricordo bene...!

andrea-clic-votailprof
oltre questi tre argomenti sopra nominati quali possono essere considerati altri commenti papabili?

krystal-votailprof
eh si ma se poi mi capita orale..!? devo prepararmi ad ogni evenienza!! :S ma tu l'hai fatto scritto o orale?? e le slides da dv si prendono?? :O

lebronj-votailprof
Guarda che secondo me non è necessario studiare da tutti e tre i libri...io ho studiato solo dal Chiara Mauri e dalle slide e l'ho passato tranquillamente...inoltre nn ti scervellare troppo con le formule,essendo un esame scritto non è molto probabile che ti vengano chieste!!!!:D

krystal-votailprof
crepi il lupoooo!!!!! :) si, la materia è bella di per sè, il fatto è ke mi confonde un po' studiare da 3 libri diversi!!! x nn parlare del fatto ke d tt qlle formule e procedimenti matematici nn è ke si capisca molto!!! :(

lebronj-votailprof
Di niente figurati...a disposizione!!!:D In bocca al lupo..vedrai che nn ti verrà complicato,è una bella materia!!

krystal-votailprof
grazie mille lebronj!! mi 6 stato d grande aiuto!! :)

lebronj-votailprof
La decisione viene presa in base al numero delle persone che devono sostenere l'esame,e,trattandosi del terzo appello in linea di massima lo faranno scritto perchè suppongo sarete in tanti!Allo scritto sono 3 domande a risposta aperta..le più gettonate sono:
-segmentazione,ciclo di vita del prodotto,posizionamento...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.