Economia e gestione delle imprese

mac7-votailprof
ciao colleghi...qualcuno gentilmente sa che tipo di domande fanno all'esame con il prof.buttà?
mi sto buttando un po così all'esame ma vorrei avere le idee più chiare dato che non ho mai frequentato qst corso...
grazie....

Risposte
ciù-votailprof
Ciao ragazzi, non sono andata a vedere l'esame, mi spiace.. riguardo le domande del primo appello, se kiaruzza le mette on line...
Riguardo le slide vanno bene quelle dello scorso anno, penso, anzi se le metti on line anche tu... però so che ci sono delle dispense, che la prossima settimana andrò a prendere..

mac7-votailprof
ciao...io pultroppo da come avrai letto non ho potuto seguire nessun appello...saresti così gentile da potermi dire qualcosa sulle domande?...grazie in anticipo!!!

kiaruzza88-votailprof
salve ragazze
se siete interessate alle domande io le ho prese nel primo appello di gennaio.
fatemi sapere.
p.s. potreste darmi quelle dell'appello di oggi? cosi' ci aiutiamo a vicenda.
baci.

mac7-votailprof
hei ciao...scusami se ti rispondo solo adesso ma tra lavoro e studio ho poco tempo anche per connettermi...cmq proprio per qst oggi non sono potuto venire a vedere gli esami...tu alla fine ci sei andato?sai dirmi qualcosa,domande,argomenti che sono stati affrontati?
cmq per le slide volevo chiederti dato che io non ho seguito l'anno scorso e ho le slide di 2 anni fa,se puoi dirmi che argomenti ci sono?ovviamente se non ti chiedo troppo potresti passarmele tramite e-mail se sono in power point?:)
p.s.mi saresti di grande aiuto...buono studio anche a te....;)..ciao ciao!

ciù-votailprof
Ciao, anch'io penso di presentarmi il 12, ma non so se riuscirò nell'impresa, visto che sono al capitolo 3 del Grant e mi manacano ancora le slide... mi consolo comq, c'è la speranza dell'appello di Aprile. Tu vieni a vedere gli esami di mercoledì 28? Io ci sarò, se ti va possiamo vederci per scambiarci qualche domanda, e magari anche le slide... :) .. a presto e buono studio

mac7-votailprof
ciao...penso di presentarmi il 12 per l'ultimo appello...cmq io ho studiato sia da "strategie di impresa" che da "grant-analisi strategica per le..."......cmq devo dire che i testi sono molto differenti mi sono trovato molto meglio con "strategie di imprese"...ma penso che il proff.si basa di più su grant immagino...cmq tu invece a che appello ti stai presentando...?

ciù-votailprof
Ciao mac7, quando hai intenzione di fare l'esame? Io spero al prossimo appello.. da quale testo stai studiando?

lateb-votailprof
Ciao.

Non ti aspettare il Prof. Buttà in commissione: generalmente non fa mai esami. La commissioni di solito è unificata. Quic'è un post dove qualcuno ha messo delle domande molto frequenti di EGI. Io purtroppo non seguo questi esami da un po' e non so come aiutarti a parte quello che ti ho scritto. In bocca al lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.