Economia e gestione delle imprese
ciao colleghi...qualcuno gentilmente sa che tipo di domande fanno all'esame con il prof.buttà?
mi sto buttando un po così all'esame ma vorrei avere le idee più chiare dato che non ho mai frequentato qst corso...
grazie....
mi sto buttando un po così all'esame ma vorrei avere le idee più chiare dato che non ho mai frequentato qst corso...
grazie....
Risposte
si, proprio tutto quanto... il programma è molto vasto:muro:.
cmq nn mi ricordo tutte le domande ke ha fatto la prof. schillaci ricordo ke ad una ragazza ha chiesto: la teoria dei giochi, l'integrazione verticale ed il vantaggio di costo... di piu' nn ricordo:rolleyes:
cmq nn mi ricordo tutte le domande ke ha fatto la prof. schillaci ricordo ke ad una ragazza ha chiesto: la teoria dei giochi, l'integrazione verticale ed il vantaggio di costo... di piu' nn ricordo:rolleyes:
allora il libro va studiato tutto? ma quali sono le domande che fa solitamente la prof. Schillaci?
purtroppo bisogna sapere un po' tutto, mi ricordo ke a lezione il prof. aveva detto ke nn c'era la possibilità di tralasciare qlcosa del libro nemmeno per i frequentanti. io mi presenterò il 12 aprile.
cmq se posso dare un consiglio concentratevi anke sui casi pratici tipo:
come si puo' applicare il modello delle 5 forze all'impresa fiat?
oppure:
attraverso l' analisi della catena del valore come si possono ridurre i costi della mia impresa?
ciao ciao;)
cmq se posso dare un consiglio concentratevi anke sui casi pratici tipo:
come si puo' applicare il modello delle 5 forze all'impresa fiat?
oppure:
attraverso l' analisi della catena del valore come si possono ridurre i costi della mia impresa?
ciao ciao;)
Non saprei...ma tu stai studiando pure le slide?
anche io la sto preparando per aprile con la schillaci....cosa bisogna sapere assolutamente?? e le domande più frequenti?
Ciao,io sto preparando egi per aprile con la schillaci..qualcuno saprebbe dirmi le domande più frequenti?Grazie.
Mac7 ti ho scritto su msn, ma non ti colleghi più?
Cmq, anche io non mi sono presentata, sono andata a vedere l'esame ma non sono neppure entrata perchè era a porte chiuse; lì ho incontrato una ragazza a cui era andato male l'esame, e mi ha detto dello scritto di fine corso. Io non frequento.. mi potete dare informazioni riguardo questo esame? Se ci vogliono firme o cose del genere?
Grazie
Cmq, anche io non mi sono presentata, sono andata a vedere l'esame ma non sono neppure entrata perchè era a porte chiuse; lì ho incontrato una ragazza a cui era andato male l'esame, e mi ha detto dello scritto di fine corso. Io non frequento.. mi potete dare informazioni riguardo questo esame? Se ci vogliono firme o cose del genere?
Grazie
hei ciao...io poi allafine non mi sono presentato troppo poco tempo per studiare...tu invece?
cmq si penso che proverò lo scritto di fine corso...speriamo bene!!!
cmq si penso che proverò lo scritto di fine corso...speriamo bene!!!
Colleghi, come vi è andato l'esame?
C'è qualcuno che ci riproverà per lo scritto?
C'è qualcuno che ci riproverà per lo scritto?
ben detto!!!vabè buono studio dai...ci si vede il 12!!!
mac7;201527:
cmq sapete qualcosa per un possibile prolungamento di giorno 12?
Mi sembra assai improbabible ma.. la speranza è l'ultima a morire!
si qst lo sapevo...era solo una precisazione perchè spesso mi è capitato di trovarmi in situazioni simili tutto qui!!!
mac7;201406:
bè cmq ho sentito e visto molta gente partecipare cmq agli appelli straordinari...diciamo che dipende dalla discrezione dei prof.....
Anche se gli studenti possono chiedere ai docenti di accedere all'appello straordinatio e possono esporre le proprie motivazioni (che saranno o non saranno valutate) se non sei FC, ripetente, o hai fatto la cautelative la materia cmq non puoi registrarl, anche se il Prof. ti fa fare l'esame in via eccezionale.
bè cmq ho sentito e visto molta gente partecipare cmq agli appelli straordinari...diciamo che dipende dalla discrezione dei prof.....ma cmq credete ci sia la possibilità di un prolungamento per giorno 12...o saremo così pochi da farlo tutti nello stesso giorno?
sì mac7, è proprio cosi'.
ma gli appelli straordinari sono solo per fuori corso e ripetenti giusto?
Ciao shishio, ci sono delle dispense.. mi pare al palazzo fortuna, ma più non so dirti. Io devo ancora finire il libro, e poi andrò a prenderle, quindi non so se arriverò per il 12; eventualmente c'è lo straordinario di Aprile.. :)
ciao! sto preparando qst materia x l esame del 12-2, ma nn avendo mai frequentato le lezioni mi chiedevo se il professore avesse fornito materiale didattico e se basti aver studiato su grant "l analisi strategica per le decisioni aziendali"... un grazie in anticipo Francesco
ciao a tutti!!!! raga, h bisogno d'aiuto: conoscete la password x le slide di economia e gestione dell imprese della prof. Longo pubblicati sul sito della facoltà?
io ho le slide di 2 anni fa,perchè poi non ho più seguito più qst corso...ora cmq controllo se le trovo in power point avendole stampate non so dove siano finite...per le dispense penso siano sempre le stesse e cmq per ciò che ricordo si devono fare solo certe parti,tipo:-[SIZE=2]Introduzione all'economia aziendale.- Il governo delle aziende: finalità, obiettivi e forme organizzative.[/SIZE]
CMQ se vi interessa potremmo scambiare i contatti e aggiornarci meglio online....fatemi sapere....ciao ciao buono studio...;)
[SIZE=2]
[/SIZE]
CMQ se vi interessa potremmo scambiare i contatti e aggiornarci meglio online....fatemi sapere....ciao ciao buono studio...;)
[SIZE=2]
[/SIZE]