Scienze e tecnologie alimentari

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Colleghi di scienze e tecnologie alimentari..fatevi avanti!! :wink:

Risposte
apettadeny-votailprof
Ciao a tutti ragazzi!! sono quasi una studentessa del2°.. Mi manca produzioni animali per passare l'anno. Volevo sapere se questa facoltà offre la possibilità di effettuare l'iscrizione all'anno successivo con riserva. Perchè ho paura di nn passare l'esame. Siamo già ad Ottobre, quindi sono decisivi..
Spero mi rispondiate... Buona giornata attuali e futuri colleghi!!! :D

beltipo-votailprof
Ciao benvenuto/a..spero ti troverai bene e ci aiuterai a fare conoscere il forum ai colleghi..

kiare88-votailprof
ciaoooo futuri colleghi di STA!!! SARò nuova matricola qst annoooo...nel frattempo attendiamo con ansia gli orari di lezione....!!!!!!!ciaooo

shawna-votailprof
i libri prendili dopo che avrai parlato con i prof durante le priem lezioni! loro t indicheranno cosa prendere!;)

pericolo90-votailprof
Ragazzi ma quando si comincia????sn fuori sede e devo organizzarrmi...non voglio andare a catania e restare li 2 sett senza fare niente...(la mattina)... quando escono gli orari delle materie....oltretutto devo prendere ancora i libri...caXXXo

shawna-votailprof
m spiace io faccio ctf, nn ho idea!:)

pericolo90-votailprof
shawna;216107:
ciao pericolo guarda qui.. nel sito d agraria nell'orario delle lezioni. controlla le lzioni x il corso d sta e poi guarda a fine pagina dove c'è la legenda!:)
http://www.fagr.unict.it/file/documenti/ORARIO%20LEZIONI.pdf

se vedi in fondo c'è scritto che sn in via santa sofia e via valdisavoia che sn vicinissime una con l'altra.

xò magari poi qualche lezione la spostano..come è scritto là.

Grazie Swana, volevo chiederti ancora , qst e l'orario del secondo semestre dell'anno scorso giusto? ma quando uscira quello di qst'anno?
Poi volevo chiederti un parere personale sul corso...difficolta, sbocchi ecc..

shawna-votailprof