Scienze e tecnologie alimentari

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Colleghi di scienze e tecnologie alimentari..fatevi avanti!! :wink:

Risposte
apettadeny-votailprof
Ciao a tutti ragazzi!! sono quasi una studentessa del2°.. Mi manca produzioni animali per passare l'anno. Volevo sapere se questa facoltà offre la possibilità di effettuare l'iscrizione all'anno successivo con riserva. Perchè ho paura di nn passare l'esame. Siamo già ad Ottobre, quindi sono decisivi..
Spero mi rispondiate... Buona giornata attuali e futuri colleghi!!! :D

beltipo-votailprof
Ciao benvenuto/a..spero ti troverai bene e ci aiuterai a fare conoscere il forum ai colleghi..

kiare88-votailprof
ciaoooo futuri colleghi di STA!!! SARò nuova matricola qst annoooo...nel frattempo attendiamo con ansia gli orari di lezione....!!!!!!!ciaooo

shawna-votailprof
i libri prendili dopo che avrai parlato con i prof durante le priem lezioni! loro t indicheranno cosa prendere!;)

pericolo90-votailprof
Ragazzi ma quando si comincia????sn fuori sede e devo organizzarrmi...non voglio andare a catania e restare li 2 sett senza fare niente...(la mattina)... quando escono gli orari delle materie....oltretutto devo prendere ancora i libri...caXXXo

shawna-votailprof
m spiace io faccio ctf, nn ho idea!:)

pericolo90-votailprof
shawna;216107:
ciao pericolo guarda qui.. nel sito d agraria nell'orario delle lezioni. controlla le lzioni x il corso d sta e poi guarda a fine pagina dove c'è la legenda!:)
http://www.fagr.unict.it/file/documenti/ORARIO%20LEZIONI.pdf

se vedi in fondo c'è scritto che sn in via santa sofia e via valdisavoia che sn vicinissime una con l'altra.

xò magari poi qualche lezione la spostano..come è scritto là.

Grazie Swana, volevo chiederti ancora , qst e l'orario del secondo semestre dell'anno scorso giusto? ma quando uscira quello di qst'anno?
Poi volevo chiederti un parere personale sul corso...difficolta, sbocchi ecc..

shawna-votailprof
ciao pericolo guarda qui.. nel sito d agraria nell'orario delle lezioni. controlla le lzioni x il corso d sta e poi guarda a fine pagina dove c'è la legenda!:)
http://www.fagr.unict.it/file/documenti/ORARIO%20LEZIONI.pdf

se vedi in fondo c'è scritto che sn in via santa sofia e via valdisavoia che sn vicinissime una con l'altra.

xò magari poi qualche lezione la spostano..come è scritto là.

pericolo90-votailprof
Mi sapreste dire le sedi dei Corsi di STA? é una questione importante!!!
E dove posso trovare gli orari delle lezioni???

Vi prego Rispondete a qst matricolazza!!!:muro:

rascal84-votailprof
Ciao!

Siete tutti studenti di Catania? Penso di sì..
Com'è il corso di STA a CT? Io studio e lavoro a Milano e sono alle prese con Operazioni Unitarie... che mattone!!!!!!!

rascal84-votailprof
Ciao a tutti gli studenti di scienze e tecnologie alimentari!!

dottpeyes-votailprof
Bene adesso sarei curioso di sapere chi dei miei colleghi scrive sul forum

simos-votailprof
fair;183955:
beh!in genere oggi gli sbocchi occupazionali riguardano le aree "alimentari...marketing..informatica", per cui la scelta universitaria è legata un pò a quale occupazione svolgere dopo la laurea..ecco il perchè di qst passaggio!

Bravo....hai fatto un'ottima scelta :D finora come ti stai trovando?

fair-votailprof
beh!in genere oggi gli sbocchi occupazionali riguardano le aree "alimentari...marketing..informatica", per cui la scelta universitaria è legata un pò a quale occupazione svolgere dopo la laurea..ecco il perchè di qst passaggio!

dottpeyes-votailprof
fair;183065:
anch'io vorrei sapere se l'accesso è libero..,perchè dovrò fare passaggio di facoltà da lingue a voi...per cui se qcn fosse connesso o leggesse qst msg potrebbe rispondere!

No no l'accesso è libero.Ma come mai da lingue ad agraria?un bel salto :-D

dottpeyes-votailprof
salve.Sono una nuova matricola di scienze alimentari...provengo da chimica(non ne potevo più).Sono un pò grandetto quindi

fair-votailprof
anch'io vorrei sapere se l'accesso è libero..,perchè dovrò fare passaggio di facoltà da lingue a voi...per cui se qcn fosse connesso o leggesse qst msg potrebbe rispondere!

mdue-votailprof
Ciao a tutti gente... eccovi una nuova matricola di Scienze e Tecnologie alimentari.... qualcuno di voi di Belpasso (CT) lo trovo da queste parti? XD

simos-votailprof
Ciaoooo!

tersicore-89-votailprof
buona sera a tutti, ho appena terminato gli esami di stato e adesso scatta il problema università... ero interessata alla facolta di agraria (scienze e tecnologie alimentari), qualcuno potrebbe darmi delle illustrazioni piu' approfondite riguardo gli sbocchi, la difficoltà e volevo sapere se l'accesso per catania è libero... spero mi aiutate, :grazie:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.